Nelle ultime settimane sono piovute diverse critiche addosso al tecnico dellâInter Simone Inzaghi. Adesso arriva la dichiarazione che vuole fare chiarezza.
La vittoria in extremis contro il Torino ha dato un poâ di respiro allâInter di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro, al centro delle polemiche a causa di alcuni risultati non proprio ottimali, può guardare con piĂš serenitĂ al futuro dopo i tre punti strappati ai granata.
Nellâocchio del ciclone soprattutto dopo la sconfitta nel derby di Milano contro il Milan e dopo il ko in Champions League contro i tedeschi del Bayern Monaco, alcune nubi si erano addensate sul futuro dellâex allenatore della Lazio. La vittoria contro il Torino invece riproietta i nerazzurri nelle parti nobili della classifica.
In attesa della seconda giornata di Champions League, con il match contro il Viktoria Plzen che potrebbe essere per lâInter, visto il concomitante big match tra Barcellona e Viktoria Plzen, fondamentale, Simone Inzaghi può quindi lavorare con maggiore serenitĂ . Un importante appoggio è comunque arrivato da uno delle stelle dei nerazzurri: Lautaro Martinez. Lâattaccante argentino ha infatti, ai microfoni della RAI, difeso il tecnico.
âLe critiche al mister ci danno fastidio.â Non usa mezzi termini lâattaccante nerazzurro il quale, in unâintervista a Rai Sport, ha apertamente parlato di come le critiche piovute su Simone Inzaghi non sono state ben accolte nello spogliatoio.
Il gruppo è infatti totalmente schierato col tecnico. Lautaro Martinez infatti difende a spada tratta il suo allenatore. âAlla fine in campo di andiamo noi, le scelte sono nostre.â ha specificato lâattaccante. âSiamo noi ad andare sul terreno gioco. Lui è vero decide chi mandare, ma alla fine siamo noi a scendere in campo.â
Simone Inzaghi può restare allâInter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…