Alle 18.45 scende in campo l’Inter di Simone Inzaghi per il secondo turno della fase a gironi di Champions League. Si gioca contro il Viktoria Plzen.
L’Inter è chiamata subito a riprendere dopo la batosta alla prima giornata di Champions League. Difficile pensare alla squadra nerazzurra come una mera comparsa in questa competizione, ed ecco perchè serve una vittoria per rimettersi subito in corsa e sfruttare anche lo scontro diretto dall’altra parte tra Bayern Monaco e Barcellona.
Anche il Viktoria Plzen non ha raccolto punti alla prima. Entrambe, dunque, partono da un bottino vuoto ma è anche vero che i valori in campo determinato senza dubbio un vantaggio – almeno sulla carta – per la squadra allenata da Simone Inzaghi.
VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Pernica, Hejda, Jemelka; Bucha, Kalvach; Vlkanova, Sykora, Mosquera; Chory. Allenatore: Bilek.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Dzeko, Correa. Allenatore: Inzaghi.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…