Nonostante il rinvio di 24 ore, tutto pronto all’Ibrox Stadium per la gara tra Rangers e Napoli: seguila LIVE su SerieANews.com
Quella appena messa alle spalle è stata una sette giorni perfetta per il Napoli. Lazio, Liverpool e Spezia: tre gare e tre vittorie che hanno catapultato alle stelle il morale e lo slancio degli uomini di Luciano Spalletti. Adesso, però, ci sarà uno scoglio difficile, come la gara contro i Rangers.
Senza i propri tifosi al seguito, per gli azzurri sarà una vera battaglia all’Ibrox Stadium. La formazione scozzese vuole reagire con forza dopo il 4-0 rimediato ad Amsterdam all’esordio nella competizione e contro il Napoli avrà l’occasione per farlo. Dopotutto i Rangers sono finalisti in carica della scorsa Europa League e Spalletti sa bene che non potrà certo sottovalutare l’impegno in terra britannica.
RANGERS (4-2-3-1): McGregor; Tavernier, Goldson, Sands, Barisic; Davis, Lundstram; Tilman, Kamara, Kent; Colak. Allenatore: Van Bronckhorst.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…