Il Milan ha vinto nettamente a San Siro contro la Dinamo Zagabria e, nel post-partita, è arrivato l’annuncio che fa sognare i tifosi.
Il Milan ha vinto nettamente, per 3-1, contro la Dinamo Zagabria e ha fatto esplodere di gioia San Siro riempito dai propri tifosi. Nel post-partita, allora, è arrivato anche un annuncio che fa gioire proprio i sostenitori rossoneri.
Il Milan ha ottenuto la vittoria grazie ai gol di Giroud (su rigore), di Saelemaekers e di Pobega. Nel post-partita, allora, della prestazione e dell’importante risultato ottenuto dai suoi ha parlato Stefano Pioli.
A ‘Sky Sport’ il tecnico ha perciò dichiarato: “È l’ennesimo step positivo. L’avevo detto ai giocatori che non era possibile non aver vinto ancora in casa in Champions. C’è soddisfazione per il risultato, ma potevamo segnare di più e dovevamo non subire il gol“.
Così Stefano Pioli ha parlato, nel post-partita di Milan-Dinamo Zagabria, ai microfoni di ‘Sky Sport’: “La partita di oggi è una buona testimonianza di quanto stiamo crescendo. Ci sono state situazioni che potevamo gestire meglio. Dobbiamo sognare di notte e lavorare di giorno per cercare di raggiungere i nostri sogni“.
“Resto sempre dell’idea che – ha continuato Pioli – tra l’Italia e l’Europa non sia molto diverso. Le prestazioni fondamentalmente dipendono da noi. Se giochiamo con i nostri concetti, possiamo provare a vincere sia in campionato che in Champions“.
Ha poi concluso rivelando: “I nostri sogni? Se giochiamo così, quindi con la nostra identità, possiamo stupire anche in Europa. Il segreto è questo. La qualità e l’intensità devono essere alte in Champions, ma anche domenica col Napoli“. L’annuncio dell’allenatore rossonero, quindi, è stato netto e il Milan ora è chiamato a fare sempre di più del proprio meglio.
Il Napoli riparte da Massimiliano Allegri. Il tecnico a settimane dall'accordo con gli azzurri ha…
Il giovane talento belga Delorge è visto come l'erede di Freuler nel Bologna. Un regista…
La Roma sogna Greenwood e guarda con attenzionee alle cessioni: il punto sul calciomercato dei…
La Roma lavora per blindare il presente e costruire il futuro, puntando su leader come…
La Juventus cerca il suo nuovo portiere: tre nomi in lista, pro e contro dei…
Milano potrebbe accogliere Gonçalo Ramos, l'attaccante prescelto da Rúben Amorim. La trattativa con il PSG…