Ribaltone Monza, la rivelazione in conferenza spiazza i tifosi

Monza, dopo l’esonero di Giovanni Stroppa tutto può cambiare. Il nuovo allenatore esce allo scoperto in conferenza stampa.

Il Monza di Berlusconi e di Adriano Galliani è al lavoro per ripartire dopo l’inizio di campionato decisamente sotto le aspettative. I brianzoli, nonostante una campagna acquisti strepitosa che ha mandato su di giri la piazza, non sono riusciti a raccogliere i risultati sperati nelle prime sei giornate di Serie A.

Monza, Galliani in campo
Galliani (LaPresse)

Per questo motivo la dirigenza ha optato per una scelta drastica, ovvero sollevare dall’incarico ed esonerare l’allenatore Giovanni Stroppa. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno in casa Monza che ribalta ora tutto e punta su Raffaele Palladino, allenatore della squadra Primavera promosso in prima squadra.

Monza, Cragno in azione
Cragno (LaPresse)

Monza, Palladino su Cragno

Proprio Raffaele Palladino si è presentato alla stampa ed ai tifosi qualche minuto fa. Il neo allenatore del Monza ha svelato i piani e la sua strategia, accennando anche un discorso su Alessio Cragno, portiere biancorosso ancora senza presenze.

Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Cragno sta bene. Si sta allenando ed io lo sta valutando. Per prima cosa ho voluto vedere tutti i ragazzi. Devo dire che sono in tanti, ma ora è il momento di fare. Così come hanno già fatto, dovranno mettersi tutti a disposizione”. Poi conclude: “In molti li conosco anche al di fuori del mondo del calcio e questo può essere un vantaggio. Un allenatore bravo deve anche toccare la vita privata dei ragazzi. Mi piace conoscere le persone”.