La Roma alla vigilia della seconda giornata di Europa League. Intanto arriva l’annuncio che fa esultare i tifosi giallorossi.
La vigilia contro l’Helsinki è una vigilia particolare per la Roma. Non solo perché la formazione di Mourinho cerca i primi (e importanti) punti in Europa della stagione, ma anche e soprattutto per il morale che ne può derivare da una potenziale vittoria all’Olimpico domani.
Le ultime uscite non hanno convinto troppo, infatti, i tifosi capitolini. Seppur il successo (sofferto) di Empoli abbia dato una mano a tutto l’ambiente a smaltire la delusione del doppio inciampo contro Udinese e Ludogorets.
Ambiente giallorosso che, però, è già con l’umore alle stelle. Dalla conferenza stampa di vigilia alla gara con l’Helsinki, arriva l’annuncio improvviso che fa esultare i tifosi della Roma.
A parlare e a dare la lieta notizia all’ambiente giallorosso è Nicolò Zaniolo. Il fantasista di José Mourinho è al centro delle attenzioni di media e addetti ai lavori per la questione rinnovo. Ad oggi non sembra esserci ancora alcun accordo tra lui e la Roma, anche se a fare chiarezza è proprio il numero 22 dei capitolini.
“Come ogni estate, sembra che devo andare prima di qua e poi di là. E alla fine rimango qui. La mia non è stata un’estate particolare, sono film che vi fate voi”, bacchetta Zaniolo in conferenza. Di qui, continua: “C’è ancora un anno e mezzo per discutere del rinnovo e del mio contratto con la Roma. Ora non è il momento giusto, perché ci sono due partite importanti per noi”.
Rinnovo che rappresenta una decisione importante per Zaniolo, come ammesso dallo stesso calciatore: “La Roma è la mia priorità, c’è poco da dire. Devo solo ringraziare questo club. Gioco per questi colori e spero di vincere altri titoli”.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…