La Fiorentina cerca la reazione in Conference League: segui la partita contro il Basaksehir LIVE su SerieANews.com
La partenza in questa stagione è stata nettamente travagliata. E anche nei suoi momenti più felici, la Fiorentina di Vincenzo Italiano ha mostrato debolezze e scricchiolii davvero preoccupanti. Adesso, dopo il pareggio deludente col Riga e la caduta in campionato contro il Bologna, la formazione viola vuole riscattarsi e reagire con forza già in questo giovedì europeo.
Dinanzi, però, ci sarà una delle gare più ostiche della competizione. Seppur senza l’indisponibile Ozil, il Basaksehir può ancora far affidamento a tanti calciatori abituati alle coppe continentali e ai campi della nostra Serie A. Da Okaka a Biglia, saranno diverse le ex conoscenze del nostro campionato che scenderanno in campo.
Basaksehir (4-1-4-1): Babacan; Caiçara, Duarte, Ndayishimiye, Lima; Tekdemir, Biglia, Aleksic; Traorè, Okaka, Gurier. All: Belazoglu
Fiorentina (4-3-3): Gollini; Venuti, M.Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Ikonè, Cabral, Saponara. All: Italiano
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…