Un ex calciatore bianconero si scaglia contro la società: “La Juventus prende giocatori a parametro zero sperando diano un buon livello”
La delusione e il disappunto dei tifosi della Juventus dopo la brutta prova con il Benfica non si è lasciata attendere. Lo scollamento tra la tifoseria e la squadra di Allegri è evidente, inasprita da un avvio di stagione molto negativo. I bianconeri sono distanti dalla testa della classifica in Serie A e ancora a quota zero in Champions League.
Gli obiettivi stagionali non sono vicini. E anche il gioco non convince. Dagli studi di ‘Sky Sport’, Alessandro Costacurta è stato abbastanza tagliente nel suo commento sulla squadra di Allegri. Non è stato da meno neppure l’ex Massimo Mauro nel corso del suo intervento su ‘Tutti convocati’.
L’ex centrocampista della Juventus Massimo Mauro è intervenuto ai microfoni del programma ‘Tutti convocati’ in onda su ‘Radio24’. Anche il suo commento è risultato impietoso. “Ormai da troppo tempo i bianconeri prendono calciatori a parametro zero, avanti negli anni e che si spera facciano le ultime stagioni ad alti livelli ma puntualmente va male. L’affidabilità è la qualità più importante da ricercare. Paredes è un giocatore ritenuto importantissimo ma anche lui in una grandissima squadra è stato ceduto, di solito non va così”.
Arrivabene ha fatto riferimento a qualche limite economico prima della partita di ieri sera con il Benfica. “La sua – ha detto Massimo Mauro – non era una battuta. Se metti ancora costi e hai già un bilancio da ripianare non è qualcosa di intelligente”.
Mauro ha assolto a metà Max Allegri: “Non hai i giocatori più forti ma dovresti affidarti a un progetto tecnico che porti al successo attraverso il gioco ma non hai neanche questo. Il problema non è lui ma con gli uomini che mette in campo dovrebbe giocare meglio. Gli altri non possono avere 7-8 palle gol a partita. Allora devi restare corto e mostrare umiltà, ammettendo di essere inferiore in questo momento”.
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…