%E2%80%9CPrende+anzianotti+e+poi%E2%80%A6%E2%80%9D%3A+Juve%2C+bordata+alla+societ%C3%A0+in+diretta
serieanewscom
/2022/09/15/juve-mauro-anzianotti-allegri-gioco-parametro-zero-arrivabene/amp/
Juventus

“Prende anzianotti e poi…”: Juve, bordata alla società in diretta

Scritto da
Danilo Perri

Un ex calciatore bianconero si scaglia contro la società: “La Juventus prende giocatori a parametro zero sperando diano un buon livello”

La delusione e il disappunto dei tifosi della Juventus dopo la brutta prova con il Benfica non si è lasciata attendere. Lo scollamento tra la tifoseria e la squadra di Allegri è evidente, inasprita da un avvio di stagione molto negativo. I bianconeri sono distanti dalla testa della classifica in Serie A e ancora a quota zero in Champions League.

Gli obiettivi stagionali non sono vicini. E anche il gioco non convince. Dagli studi di ‘Sky Sport’, Alessandro Costacurta è stato abbastanza tagliente nel suo commento sulla squadra di Allegri. Non è stato da meno neppure l’ex Massimo Mauro nel corso del suo intervento su ‘Tutti convocati’.

Massimo Mauro e Andrea Pirlo (AnsaFoto)

Juve, Mauro stilettata ai bianconeri: “Da troppo tempo prende giocatori anzianotti a parametro zero”

L’ex centrocampista della Juventus Massimo Mauro è intervenuto ai microfoni del programma ‘Tutti convocati’ in onda su ‘Radio24’. Anche il suo commento è risultato impietoso. “Ormai da troppo tempo i bianconeri prendono calciatori a parametro zero, avanti negli anni e che si spera facciano le ultime stagioni ad alti livelli ma puntualmente va male. L’affidabilità è la qualità più importante da ricercare. Paredes è un giocatore ritenuto importantissimo ma anche lui in una grandissima squadra è stato ceduto, di solito non va così”.

Arrivabene ha fatto riferimento a qualche limite economico prima della partita di ieri sera con il Benfica. “La sua – ha detto Massimo Mauro – non era una battuta. Se metti ancora costi e hai già un bilancio da ripianare non è qualcosa di intelligente”.

Mauro ha assolto a metà Max Allegri: “Non hai i giocatori più forti ma dovresti affidarti a un progetto tecnico che porti al successo attraverso il gioco ma non hai neanche questo. Il problema non è lui ma con gli uomini che mette in campo dovrebbe giocare meglio. Gli altri non possono avere 7-8 palle gol a partita. Allora devi restare corto e mostrare umiltà, ammettendo di essere inferiore in questo momento”.

Articoli recenti

Milan, colpo da oltre 40 milioni: dopo Ramos e Gila ecco un altro maxi investimento

Milan, i rossoneri hanno chiuso un altro colpo da oltre 40 milioni: dopo Ramos e…

20 ore ago

Roma, idea doppio colpo: ultime settimane di fuoco sul mercato

Roma, idea doppio colpo. Ultime settimane di fuoco sul mercato. I giallorossi lavorano per rinforzare…

2 giorni ago

Parma, intrigo Suzuki: tra Juve e PSG spunta l’Aston Villa, che incrocio

Parma, intrigo Suzuki. Nelle ultime ore il portiere sembra allontanarsi dal PSG, spunta l'Aston Vulla.…

3 giorni ago

Inter, la frenetica giornata nerazzurra tra l’arrivo di Spence e Frattesi

Vigilia di Ferragosto movimentata in casa nerazzurra: l'Inter accoglie Djed Spence e saluta Davide Frattesi. …

4 giorni ago

Milan, i verdetti di Amorim: sorpresa nelle valutazioni del tecnico

Milan, Amorim dà i primi responsi: esclusi eccellenti nella prima scrematura del portoghese. Il punto…

5 giorni ago

Lazio, arriva Frattesi: grinta e rivalsa per tornare protagonisti

Davide Frattesi verso la Lazio. Accordo verbale raggiunto tra Inter e Lazio per il tarsferimento…

6 giorni ago