Roma, arriva finalmente una buona notizia per Josè Mourinho. Il portoghese ha un’arma in più per la gara contro l’Atalanta.
La Roma di Josè Mourinho prosegue la marcia in vista del prossimo impegno di campionato. Domenica alle ore 18:00 allo stadio Olimpico, è in programma il big match tra i giallorossi e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. La gara mette in palio punti importantissimi. Per questo motivo lo Special One avrà bisogno dell’aiuto di tutti per provare ad archiviare la pratica bergamasca.
Bisognerà rimboccarsi le maniche per provare a conquistare i tre punti contro la formazione orobica. Dopo l’impegno europeo, probabilmente, Mourinho cambierà qualcosa per dare un minimo di riposo ai suoi calciatori.
Mourinho, però, deve fare i conti con l’infermeria. Alcuni dei suoi, infatti, sono fermi ai box a causa di alcuni problemi fisici. Assenti già nella gara contro l’HJK, Kumbulla, El Shaarawy, Darboe e Wijnaldum non rientreranno per il prossimo turno di Serie A.
Non solo brutte notizie, però, per Mourinho. C’è anche una notizia di giornata che fa esultare i tifosi e che modifica le carte in tavola. Nicola Zalewski, infatti, assente nel 3-0 dell’ultima gara di Europa League, tornerà a disposizione dell’allenatore. La Roma, dunque, dopo l’allenamento di oggi che ha visto in gruppo anche il giocatore di Tivoli, ritrova una freccia sugli esterni. A sinistra, adesso, il portoghese ha una freccia in più nel proprio arco.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…