La sintesi di Spezia-Sampdoria con le formazioni ufficiali delle due squadre e la classifica aggiornata di Serie A.
Reduci da due sconfitte consecutive, i doriani sono alla ricerca di note positive mentre i padroni di casa perseguono continuitĂ e conferme per un inizio di stagione in linea con i parametri societari e gli obiettivi generali.
La Sampdoria si è schierata con il 4-5-1, formato da Audero – Bereszynski, Ferrari, Murillo, Augello – Leris. Rincon, Villar, Sabiri, Djuricic – Caputo.
Durante la prima frazione di gioco, la quale è iniziata con un clima di tensione inatteso, si decide in parte già la sfida, poiché all’11’ è arrivato il gol degli ospiti. Sabiri calcia da 40 metri e trova l’angolino in alto a destra della porta. Una rete veramente da applausi, ma l’esultanza viene in qualche modo resettata dopo appena 60”, quando Jeison Murillo in area di rigore è sfortunato e sigla un’autorete. Il match assume dei ritmi contenuti e da risaltare c’è soltanto una possibilità al 29′: Ampadu serve Gyasi ma l’attaccante sbaglia davanti al portiere. La posizione era comunque irregolare. Squadre negli spogliatoi.
Napoli 14, Atalanta 14, Milan 14, Udinese 13, Roma 13, Inter 12, Lazio 11, Juventus 10, Torino 10, Spezia 8*, Salernitana 7*, Empoli 7*, Fiorentina 6, Sassuolo 6, Lecce 6*, Bologna 6*, Verona 5, Cremonese 2, Sampdoria 2*, Monza 1
*una partita in piĂą
Â
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…
La situazione in casa Inter è sempre piĂą complessa e Chivu potrebbe lasciare il posto…
Gol, personalitĂ e un destino che qualcuno vede giĂ segnato. Intorno a Calhanoglu si muove…
Cristian Chivu sta preparando la gara contro la Juve ma deve affrontare tre brutte notizie:…
Un affare nato tra rotture e colpi di scena, chiuso con una firma che pesa…