Dalla pausa Nazionali arriva una pessima notizia per l’Atalanta: il terrore dei club anche questa volta ha trovato concretezza.
Quando la Serie A si ferma per dare spazio alle gare fra Nazionali, genera sempre grande nervosismo nei club. Una sensazione non soltanto causata dai viaggi e dal dispendio di energie che ciò comporta per i vari tesserati, ma anche dal grande timore per le loro condizioni fisiche: le probabilità di infortunio aumentano in modo vertiginoso.
Questa volta è toccato all’Atalanta. Di scena per la quinta giornata del Gruppo D di Nations League c’è Polonia-Olanda. Sul terreno di gioco diversi giocatori protagonisti della Serie A come Szczesny, Kiwior, Linetty e Zielinski per la Polonia e Dumfries e Koopmeiners per gli olandesi.
La cattiva notizia è proprio che nei primi minuti della partita un infortunio ha colpito il centrocampista dell’Atalanta, Teun Koopmeiners.
Dopo appena 6′ di gioco, Koopmeiners si scontra fisicamente con Linetty e si è subito accasciato a terra. L’olandese è rimasto sul terreno di gioco per diversi minuti, poi è stato costretto ad abbandonarlo con l’ausilio di una barella. Circostanza che ha preoccupato non soltanto i presenti, ma anche l’Atalanta dalla distanza.
Si attendono aggiornamenti sulle condizioni del calciatore, sebbene a primo acchito non sembrava essere particolarmente grave l’accaduto. Si sospetta qualche conseguenza del momento dopo aver subito il duro colpo alla testa, poiché quando ha provato a tornare in piedi, Koopmeiners ha dovuto poi accasciarsi nuovamente a terra. Nelle prossime ore arriveranno novità, con gli staff medici già a scambiarsi ogni informazione.
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…