Paulo Dybala, la rivelazione di calciomercato prima del trasferimento alla Roma dei Friedkin. Annuncio del club.
Paulo Dybala alla Roma è stata tra le operazioni di calciomercato più chiacchierate della finestra estiva. Una vera e propria telenovela estiva che ha visto accostare Paulo prima all’Inter, poi al Napoli ed infine alla Roma, club al quale si è poi legato. Dopo una presentazione clamorosa, i tifosi hanno finalmente esultato grazie alle giocate della Joya.
Dybala alla Roma ha riportato entusiasmo alla Capitale ed ha infiammato l’ambiente capitolino a suon di gol e giocate da applausi. A proposito dell’argentino ex Juventus, oggi è intervenuto Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, direttamente dal palco del Festival dello Sport a Trento.
Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Pippo Inzaghi è fortissimo dal punto di vista mentale. Nel suo lavoro era maniacale, conosceva i movimenti di tutti i difensori d’Italia, dalla Serie A alla Serie C. Grazie alla sua dedizione è arrivato lontano. Come centravanti era anomale, ma dal punto di vista della testa era troppo forte”.
Poi prosegue con il riferimento a Dybala: “Icardi al Monza? Non l’abbiamo mai cercato davvero. Berlusconi voleva prendere Paulo Dybala. Vi dico che il suo procuratore è venuto anche a casa mia, ma Paulo voleva andare in un top club. Ha detto di no alla nostra proposta per questo motivo. Dopo aver parlato col suo agente ho provato anche a convincerlo, ma non ha mai aperto al trasferimento al Monza”.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…