Calciomercato+Dybala%2C+%C3%A8+tutto+vero%3A+retroscena+clamoroso%2C+annuncio+del+club
serieanewscom
/2022/09/22/calciomercato-dybala-monza-retroscena-galliani-festival-sport-trento/amp/
Calciomercato

Calciomercato Dybala, è tutto vero: retroscena clamoroso, annuncio del club

Scritto da
Simone Guadagno

Paulo Dybala, la rivelazione di calciomercato prima del trasferimento alla Roma dei Friedkin. Annuncio del club.

Paulo Dybala alla Roma è stata tra le operazioni di calciomercato più chiacchierate della finestra estiva. Una vera e propria telenovela estiva che ha visto accostare Paulo prima all’Inter, poi al Napoli ed infine alla Roma, club al quale si è poi legato. Dopo una presentazione clamorosa, i tifosi hanno finalmente esultato grazie alle giocate della Joya.

Dybala al Monza: retroscena di Galliani (LaPresse) SerieANews.com

Dybala alla Roma ha riportato entusiasmo alla Capitale ed ha infiammato l’ambiente capitolino a suon di gol e giocate da applausi. A proposito dell’argentino ex Juventus, oggi è intervenuto Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, direttamente dal palco del Festival dello Sport a Trento.

Galliani su Dybala al Monza: il retroscena (LaPresse) SerieANews.com

Dybala al Monza, la rivelazione di Galliani

Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Pippo Inzaghi è fortissimo dal punto di vista mentale. Nel suo lavoro era maniacale, conosceva i movimenti di tutti i difensori d’Italia, dalla Serie A alla Serie C. Grazie alla sua dedizione è arrivato lontano. Come centravanti era anomale, ma dal punto di vista della testa era troppo forte”.

Poi prosegue con il riferimento a Dybala: “Icardi al Monza? Non l’abbiamo mai cercato davvero. Berlusconi voleva prendere Paulo Dybala. Vi dico che il suo procuratore è venuto anche a casa mia, ma Paulo voleva andare in un top club. Ha detto di no alla nostra proposta per questo motivo. Dopo aver parlato col suo agente ho provato anche a convincerlo, ma non ha mai aperto al trasferimento al Monza”.

Articoli recenti

Donnarumma ed un futuro lontano da Parigi: un club lo vuole ma c’è un problema

Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…

2 ore ago

Rodrygo in Serie A? C’è l’annuncio del brasiliano: dove giocherà il prossimo anno

L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…

4 ore ago

Juventus, arriva il colpo che non ti aspetti: Tudor l’ha voluto fortemente

I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…

5 ore ago

Inter, cosa ne sarà di Lookman? Spunta una grande alternativa (ma è ancora più difficile)

Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…

7 ore ago

Dybala saluta la Roma? Perché stavolta è tutto diverso e può non essere una brutta notizia

La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…

9 ore ago

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…

18 ore ago