Pessime notizie per il Milan di Stefano Pioli, in attesa della ripresa del campionato il prossimo weekend e quindi la fine dell’impegno delle Nazionali.
L’Atalanta ha osservato con ansia e disperazione il primo tempo di Polonia-Olanda. Al 6′, infatti, Koopmeiners è stato costretto a lasciare il campo in barella, dopo un colpo alla testa succeduto a uno scontro con l’avversario Linetty. In attesa di aggiornamenti e sviluppi, la medesima preoccupazione la vive il Milan.
In serata per i rossoneri è giunta la notizia dello stop di Mike Maignan. Il portiere francese ha accusato un problema al polpaccio sinistro e durante l’intervallo di Francia-Austria ha dovuto lasciare il campo. Didier Deschamps, Ct dei francesi, ha prontamente schierato Alphonse Areola al posto del giocatore del Milan.
Tutto appunta a che si tratti di un problema muscolare, come riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’.
La sfida di Nations League del Gruppo A è terminata con la vittoria dei francesi a Parigi grazie alle due reti di Kylian Mbappé e Olivier Giroud. Una sfida che ha dimostrato ancora una volta il momento di grazia che vive l’attaccante del Milan, che anche contro il Napoli è stato vicino alla rete e non ha fatto rimpiangere l’assenza di Leao su tutte.
Eppure non c’è stato modo per il Milan di godersi la rete del francese, poiché bisognerà capire l’entità dell’infortunio di Mike Maignan e i tempi di recupero. Il fatto che la sostituzione sia avvenuta all’intervallo della gara, quindi mentre il match non era in corso, fa sperare che sia maturata a scopo per lo più precauzionale, ma non è ancora possibile sbilanciarsi. Nel frattempo il Milan sarà ospite dell’Empoli il prossimo 1 ottobre e bisognerà capire se il portiere potrà essere a disposizione.
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…