Bologna, buone notizie in arrivo per Thiago Motta. Stamattina il tecnico sorride: l’annuncio è una vera e propria manna dal cielo.
Il Bologna di Thiago Motta è pronto a ripartire. Dopo l’esonero di Sinisa Mihajlovic, il club rossoblù è deciso ad ingranare la marcia giusta per provare a recuperare il terreno perduto nelle prime gare della nuova stagione di Serie A 2022/2023. Gli emiliani al momento devono a tutti i costi allontanarsi dai bassifondi dell’elenco generale.
Sei punti in classifica sono troppo pochi per l’ambiente Bologna. Non a caso, seppur a malincuore, la società ha deciso proprio qualche settimana fa di separarsi da Mihajlovic. Un distacco necessario per provare a risorgere ed a sistemare la situazione prima che sia troppo tardi. Toccherà, adesso, a Thiago Motta riportare più in alto la squadra e motivare i giocatori.
Domenica 2 ottobre è in programma la sfida contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Un match che metterà faccia a faccia due formazioni vogliose di vittoria e riscatto dopo gli ultimi risultati non troppo felici. Per questo motivo Thiago Motta avrà bisogno dell’aiuto di tutti.
E, in questo caso, la sosta è una vera e propria manna dal cielo per il neo allenatore ed il suo staff. La squadra, orfana dei Nazionali, si è allenata a Castel Debole in mattinata per ritrovare la giusta condizione fisica in vista del match contro i bianconeri. Con alcuni membri della Primavera aggregati alla prima squadra, Thiago Motta ha dato vita ad una seduta atletica. Non solo indicazioni, ma anche buone notizie. Il motivo? Musa Barrow è rientrato in gruppo, si è aggregato al resto dei compagni ed ha svolto regolarmente tutta la seduta. I problemi fisici, adesso, sembrano essere alle spalle.
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…