Firma+fino+al+2027%3A+calciomercato+Lazio%2C+affare+in+corso+con+Lotito
serieanewscom
/2022/09/24/calciomercato-lazio-rinnovo-lazzari-firma-2027-contratto-ingaggio/amp/
Calciomercato

Firma fino al 2027: calciomercato Lazio, affare in corso con Lotito

Scritto da
Simone Guadagno

La Lazio di Claudio Lotito è pronta a chiudere un colpo da novanta. Il giocatore vicino alla firma sul contratto fino al 2027.

La Lazio di Claudio Lotito e Maurizio Sarri ha iniziato alla grande il campionato di Serie A 2022/2023. Trascinata dal solito super Ciro Immobile, il club biancoceleste ha collezionato 14 punti nelle prime sette giornate. Un bottino, tutto sommato, niente male che vale il quarto posto in elenco generale.

Dietro a Napoli, Atalanta ed Udinese, la società biancoceleste gongola per i risultati e per l’entusiasmo della tifoseria, sempre alle stelle. Il merito, però, non è solamente del bomber Immobile. Nella rosa di mister Maurizio Sarri ci sono numerosi pezzi pregiati che fanno invidia ai top club europei.

Mercato Lazio, rinnovo Lazzari: firma fino al 2027

Tra questi c’è, senza dubbio, anche Manuel Lazzari. L’esterno della Lazio, autore di ottime prestazioni negli ultimi anni, fa la gioia anche dei fantallenatori oltre che di Sarri. Proprio grazie alle sue doti e alle sue prestazioni, il giocatore è oramai titolare inamovibile ed indiscusso sulla fascia.

Per questo motivo la Lazio è al lavoro per blindarlo ed evitare di perderlo a parametro zero. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, la società è pronta ad offrire al calciatore il rinnovo contrattuale. Nonostante un contratto in scadenza il 30 giugno 2024, Lotito punta alla firma fino al 2027. Le parti sono al lavoro per chiudere l’affare.

Articoli recenti

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

16 ore ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

4 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

4 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago