La Juventus ha ufficializzato il nuovo arrivo in società e c’è stata anche la prima visita presso il centro sportivo dei bianconeri.
A campionato fermo, a causa delle sfide tra Nazionali, la Juventus ha avuto il tempo di organizzare e concludere l’arrivo in società di una nuova figura professionale. Si tratta di un ex molto caro ai tifosi, ovvero Sebastian Giovinco, che ha trascorso gli ultimi anni della sua carriera a Toronto, in Canada, dove attualmente si trovano ben tre italiani: Lorenzo Insigne, Federico Bernardeschi e Mimmo Criscito.
Questa ufficialità segna di riflesso la fine della carriera dell’attaccante, che in bianconero si occuperà della Juventus Academy proprio a Toronto.
La ‘Formica Atomica’, soprannome col quale si è reso famoso Giovinco a Torino, entra così in società e svolgerà un ruolo importante per l’espansione oltre i confini dell’universo calcistico bianconero.
Dopo aver fatto visita alla Continassa, Sebastian Giovinco ha proseguito il tour bianconero. La società ha fatto sapere che l’ex giocatore (?) è passato anche per Vinovo, dove ha potuto vivere uno speciale momento amarcord, riunendosi con altre figure societarie che hanno condiviso con lui il campo. Si tratta di Montero e Montemurro e De Ceglie.
Un ritorno che comunque non è bastato a mitigare l’umore dei tifosi. Pur essendo molto felici di riaccogliere in società una figura cara all’ambiente bianconero, il pensiero principale è rivolto alla prima squadra che vive un momento difficile. Sotto al post con le immagini di Giovinco a Vinovo, la maggior parte dei commenti si conclude con l’hashtag #Allegriout. Il rapporto tra la piazza e il tecnico è davvero sul filo del rasoio, nonostante la società abbia rinnovato ancora una volta la fiducia allo staff al completo.
C’è chi ha già la formazione in testa e chi invece ancora sfoglia nomi come…
Ora che De Bruyne è realtà, anche il nome di Messi non sembra più così…
I due attaccanti potrebbero essere legati da un filo conduttore per questo ultimo mese di…
La squadra di Gasperini ha perso per 0-4 contro l'Aston Villa: il tecnico chiede rinforzi…
Dusan Vlahovic si allontana dai rossoneri: Allegri può avere un vero top player in attacco,…
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…