Lazio, l’ufficialità fa tremare Sarri: mani nei capelli per i tifosi

Continuano i problemi in casa Lazio. L’ufficialità è una vera e propria mazzata per i tifosi e per il tecnico, Maurizio Sarri.

Sosta per le Nazionali poco fortunata per la Lazio di Maurizio Sarri, che continua a perdere pezzi (da novanta) nel corso di questo weekend senza campionato. Dopotutto, l’infortunio di Ciro Immobile preoccupa e non poco lo staff medico dei biancocelesti, in continuo contatto con quello della Nazionale di Mancini.

Sarri si tocca gli occhiali
Sarri e i tanti infortuni che preoccupano la sua Lazio. Ora la situazione si fa seria (LaPresse) SerieANews.com

Lo stop fisico del forte bomber italiano, però, non è l’unica notizia che preoccupa Maurizio Sarri e la sua Lazio. Anche perché la ripresa delle ostilità e la gara contro lo Spezia sono a meno di otto giorni di distanza. E ora serve ritrovare la miglior condizione possibile per riprendere laddove i biancocelesti avevano lasciato.

Farlo, tuttavia, non sarà semplice. Dopo lo stop fisico di Ciro Immobile, il tecnico di Figline dovrà fare i conti anche con un’altra tegola che ha colpito le rotazioni della sua Lazio.

Sarri in panchina
Sarri, non solo l’infortunio di Immobile. Ancora una tegola per la Lazio (LaPresse) SerieANews.com

Tegola Lazio, arriva l’ufficialità: si complicano i piani di Sarri

A fermarsi, infatti, è anche il centrale Nicolò Casale. L’ex Hellas Verona, infatti, ha rimediato un serio problema di natura muscolare alla zona della coscia sinistra. A comunicarlo ufficialmente è la S.S. Lazio attraverso una nota apparsa sui canali istituzionali del club.

Una nota che spiega come il calciatore si sia sottoposto: “[…] in Padeia ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso/medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano”.

Una brutta botta per le rotazioni di Maurizio Sarri. Ancora da chiarire i tempi di recupero per Casale, che nei prossimi giorni si sottoporrà ad ulteriori esami strumentali.