Continuano i problemi in casa Lazio. L’ufficialità è una vera e propria mazzata per i tifosi e per il tecnico, Maurizio Sarri.
Sosta per le Nazionali poco fortunata per la Lazio di Maurizio Sarri, che continua a perdere pezzi (da novanta) nel corso di questo weekend senza campionato. Dopotutto, l’infortunio di Ciro Immobile preoccupa e non poco lo staff medico dei biancocelesti, in continuo contatto con quello della Nazionale di Mancini.
Lo stop fisico del forte bomber italiano, però, non è l’unica notizia che preoccupa Maurizio Sarri e la sua Lazio. Anche perché la ripresa delle ostilità e la gara contro lo Spezia sono a meno di otto giorni di distanza. E ora serve ritrovare la miglior condizione possibile per riprendere laddove i biancocelesti avevano lasciato.
Farlo, tuttavia, non sarà semplice. Dopo lo stop fisico di Ciro Immobile, il tecnico di Figline dovrà fare i conti anche con un’altra tegola che ha colpito le rotazioni della sua Lazio.
A fermarsi, infatti, è anche il centrale Nicolò Casale. L’ex Hellas Verona, infatti, ha rimediato un serio problema di natura muscolare alla zona della coscia sinistra. A comunicarlo ufficialmente è la S.S. Lazio attraverso una nota apparsa sui canali istituzionali del club.
Una nota che spiega come il calciatore si sia sottoposto: “[…] in Padeia ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso/medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano”.
Una brutta botta per le rotazioni di Maurizio Sarri. Ancora da chiarire i tempi di recupero per Casale, che nei prossimi giorni si sottoporrà ad ulteriori esami strumentali.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…