All’Inter gli ultimi giorni sono costati davvero molto cari: la realtà costringe Inzaghi a ricercare delle soluzioni, società colpita
L’Italia di Roberto Mancini cerca di farsi largo compiendo l’ultimo guizzo nel girone C di Nations League ma le polemiche intorno a una delle ultime competizioni partorite dall’Uefa rimangono d’attualità. L’Italia, battendo l’Ungheria, si guadagnerebbe la partecipazione alla Final Four.
I risultati generati dalla competizione influenzeranno pure le urne delle qualificazioni ai prossimi campionati Europei, percorso nel quale gli azzurri rischiano di fare i conti con due insidie molto pesanti. Il partito di chi non vuole la Nations League rimane nutrito.
Il giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni di ‘Tutti Convocati’, programma radiofonico in onda su Radio24. Tra le altre cose, ha messo in discussione l’utilità della Nations League. “Non la riesco a digerire. Capisco i club che dicono ‘niente Mondiale, ora si gioca un torneo più o meno inutile, ci riprendiamo i giocatori’. Sicuramente è un ragionamento brutto. Ma per esempio, ecco l’infortunio di Brozovic. Questo costa una milionata all’Inter”, ha detto.
L’argomento è nato proprio in proposito degli ultimi casi. Brozovic che si è infortunato con la Croazia e ora rischia di saltare diverse partite mentre restando tra i confini italiani ha fatto discutere quello relativo a Ciro Immobile, che si è presentato a Malpensa per viaggiare con la squadra ma è stato preferito rimandarlo a casa.
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…