All’Inter gli ultimi giorni sono costati davvero molto cari: la realtà costringe Inzaghi a ricercare delle soluzioni, società colpita
L’Italia di Roberto Mancini cerca di farsi largo compiendo l’ultimo guizzo nel girone C di Nations League ma le polemiche intorno a una delle ultime competizioni partorite dall’Uefa rimangono d’attualità. L’Italia, battendo l’Ungheria, si guadagnerebbe la partecipazione alla Final Four.
I risultati generati dalla competizione influenzeranno pure le urne delle qualificazioni ai prossimi campionati Europei, percorso nel quale gli azzurri rischiano di fare i conti con due insidie molto pesanti. Il partito di chi non vuole la Nations League rimane nutrito.
Il giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni di ‘Tutti Convocati’, programma radiofonico in onda su Radio24. Tra le altre cose, ha messo in discussione l’utilità della Nations League. “Non la riesco a digerire. Capisco i club che dicono ‘niente Mondiale, ora si gioca un torneo più o meno inutile, ci riprendiamo i giocatori’. Sicuramente è un ragionamento brutto. Ma per esempio, ecco l’infortunio di Brozovic. Questo costa una milionata all’Inter”, ha detto.
L’argomento è nato proprio in proposito degli ultimi casi. Brozovic che si è infortunato con la Croazia e ora rischia di saltare diverse partite mentre restando tra i confini italiani ha fatto discutere quello relativo a Ciro Immobile, che si è presentato a Malpensa per viaggiare con la squadra ma è stato preferito rimandarlo a casa.
Il mercato della Fiorentina ha riportato entusiasmo nella piazza dopo un anno difficile. Tutti i…
L'Inter continua a cercare un profilo per le corsie esterne, dopo la partenza di Denzel…
Italia, Paolo Maldini ha voluto raccontare la sua verità. Le dichiarazioni dell'ex dt sull'addio alla…
Roma, si sblocca il rinnovo di Pellegrini: Gasperini ha un altro senatore a disposizione, dopo…
Milan, ora Leao può restare in rossonero. Sul mercato il Milan aspetta il giudizio del…
L'Inter è interessata a Moussa Diaby, esterno offensivo del Bayer Leverkusen. Tuttavia, la trattativa è…