Cominciano ad arrivare buone notizie, seppur parziali, per Stefano Pioli dall’infermeria del Milan.
Arrivano buone notizie per Stefano Pioli, anche se ancora parziali. Il Milan si prepara a tornare in campo, come tutta la Serie A. La squadra rossonera, dopo questa sosta per le nazionali, tornerà nuovamente a calcare il prato verde del Castellani per affrontare l’Empoli.
Una sfida dalla quale la compagine milanista ha assolutamente bisogno di portare a casa iol massimo risultato possibile, per non perdere terreno rispetto alle prime della classe. Ecco perchè Pioli spera anche di avere buone notizie dall’infermeria. E qualcosa, in questo senso, pare si stia muovendo.
E cosi per Pioli proprio in queste ore è arrivata una notizia che fa ben sperare. Divock Origi, infatti, è rientrato a Milano dopo aver passato diversi giorni in Belgio per per un lavoro di riabilitazione. L’attaccante, va detto, sta ancora svolgendo un lavoro personalizzato ma è chiaro che il rientro si stia avvicinando sempre di più.
Per gli altri, poi, c’è ancora lavoro da fare prima di tornare in campo. Da Rebic a Theo, passando per Maignan, tutti hanno svolto lavoro personalizzato. Ha lavorato in gruppo, invece, Calabria.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…