Milan%2C+spiraglio+di+luce+per+Pioli%3A+novit%C3%A0+dall%26%238217%3Binfermeria
serieanewscom
/2022/09/27/milan-pioli-origi-rientro-belgio-lavoro-personalizzato/amp/
Serie A

Milan, spiraglio di luce per Pioli: novità dall’infermeria

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Cominciano ad arrivare buone notizie, seppur parziali, per Stefano Pioli dall’infermeria del Milan. 

Arrivano buone notizie per Stefano Pioli, anche se ancora parziali. Il Milan si prepara a tornare in campo, come tutta la Serie A. La squadra rossonera, dopo questa sosta per le nazionali, tornerà nuovamente a calcare il prato verde del Castellani per affrontare l’Empoli.

Una sfida dalla quale la compagine milanista ha assolutamente bisogno di portare a casa iol massimo risultato possibile, per non perdere terreno rispetto alle prime della classe. Ecco perchè Pioli spera anche di avere buone notizie dall’infermeria. E qualcosa, in questo senso, pare si stia muovendo.

Milan, Origi rientra a Milano: ancora lavoro personalizzato

E cosi per Pioli proprio in queste ore è arrivata una notizia che fa ben sperare. Divock Origi, infatti, è rientrato a Milano dopo aver passato diversi giorni in Belgio per per un lavoro di riabilitazione. L’attaccante, va detto, sta ancora svolgendo un lavoro personalizzato ma è chiaro che il rientro si stia avvicinando sempre di più.

Per gli altri, poi, c’è ancora lavoro da fare prima di tornare in campo. Da Rebic a Theo, passando per Maignan, tutti hanno svolto lavoro personalizzato. Ha lavorato in gruppo, invece, Calabria.

Articoli recenti

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

2 giorni ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

5 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

4 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago