Napoli, buone notizie per mister Luciano Spalletti. Il tecnico dei partenopei pronto a riabbracciare Matteo Politano.
Distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore della caviglia destra, la diagnosi per l’infortunio che Matteo Politano ha rimediato durante Milan-Napoli. Il primo verdetto è stato abbastanza pesante, con la prospettiva di rientrare per la gara di ritorno contro l’Ajax del 12 ottobre o al massimo per la trasferta di Cremona.
A distanza di circa una settimana dalla diagnosi, la caviglia di Politano sta rispondendo bene, forse meglio del previsto e ieri ha cominciato anche a fare un po’ di lavoro in campo personalizzato.
Si valuterà giorno per giorno le sue condizioni, c’è la speranza che possa andare in panchina contro il Torino ma è molto complicato. Potrebbe comunque anticipare i tempi sul suo rientro se dovesse riuscire ad essere a disposizione di Spalletti per la trasferta di Amsterdam del 4 ottobre.
Momenti decisivi per il Napoli che, dopo le vittorie contro Liverpool e Glasgow Rangers, ha nel doppio confronto con l’Ajax uno snodo decisivo. Una pedina in più per il tecnico azzurro che è già orfano di Victor Osimhen, fermo ai box da qualche settimana a causa di alcuni problemi fisici.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…