Dopo l’infortunio al ginocchio dell’estate scorsa, per Paul Pogba è arrivata un’altra accusa molto importante.
La Juventus è sicuramente tra le squadre più in crisi del nostro campionato. I bianconeri, infatti, sono ottavi in classifica con già sette punti di svantaggio sul duo di testa formato dal Napoli di Luciano Spalletti e dall’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
In Champions League le cose per la ‘Vecchia Signora’ non vanno meglio, anzi. La Juventus, infatti, è ultima in classifica con un distacco già di sei punti dal PSG e dal Benfica. I bianconeri adesso sono chiamati a dare una grossa sferzata alla propria stagione, a partire già dal match di domenica contro il Bologna di Thiago Motta.
Proprio per la sfida contro il team emiliano, Allegri avrà di nuovo a disposizione un giocatore molto importante: Manuel Locatelli. L’ex Sassuolo, infatti, è uno dei titolari del centrocampo juventino che, però, dovrà fare a meno ancora di Paul Pogba. Il francese, infatti, è ancora fermo per l’infortunio rimediato l’estate scorsa al ginocchio. Tuttavia per il giocatore, oltre ai problemi fisici, ci sono ulteriori grattacapi.
Guido Albers, ex agente di van de Beek, ha attaccato duramente a ‘Voetbal Primeur’ proprio Paul Pogba: “Donny doveva competere per il posto da titolare con il calciatore francese. Pogba, però, dopo che si presentato in ritardo in ritiro, si è scusato ed ha giocato di nuovo. Van de Beek, invece, si è allenato dieci ore al giorno, ma poi non è mai sceso in campo”:
Il centrocampista olandese, infatti, a gennaio scorso è stato costretto a lasciare il Manchester United per andare a giocare di più con la maglia dell’Everton. Mentre adesso van de Beek è tornato a pieno regime nelle dinamiche del Manchester, visto anche l’arrivo in panchina del suo ex allenatore ai tempi dell’Ajax, ovvero ten Hag.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…