Il punto di SerieANews.com sulle condizioni di Hirving Lozano, per la partita tra Napoli e Torino
Napoli e Torino domani si sfideranno allo stadio Maradona per l’anticipo dell’ottava giornata di Serie A. Periodo di infortuni per i partenopei, che hanno fatto i conti con un problema per Matteo Politano durante la sosta. Un infortunio che ha impedito all’esterno offensivo italiano di partecipare alle partite della Nazionale di Roberto Mancini.
Spalletti, però, potrà contare su Hirving Lozano. Stando alle ultime informazioni raccolte da SerieANews.com, per l’esterno messicano non ci sono problemi fisici e potrà partecipare al match col Torino.
Anche Matteo Politano è abile e convocabile per la partita contro il Torino, l’ultima decisione spetterà a Luciano Spalletti, ma c’è ottimismo su una sua convocazione. Victor Osimhen, invece, sta ancora affrontando l’infortunio durante Napoli-Liverpool. Molto complicato che l’attaccante nigeriano sia a disposizione di Spalletti per la trasferta di Amsterdam. Il grande obiettivo è la gara di ritorno contro l’Ajax al Maradona, in programma il prossimo 12 ottobre. Nel mezzo, è possibile uno spezzone di partita in Cremonese-Napoli.
Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…