Napoli-Torino%2C+Lozano+ci+sar%C3%A0%3A+il+punto+sugli+infortunati
serieanewscom
/2022/09/30/napoli-torino-lozano-infortunio-condizioni-spalletti-politano-osimhen-ajax/amp/
Serie A

Napoli-Torino, Lozano ci sarà: il punto sugli infortunati

Scritto da
Ciro Troise

Il punto di SerieANews.com sulle condizioni di Hirving Lozano, per la partita tra Napoli e Torino

Napoli e Torino domani si sfideranno allo stadio Maradona per l’anticipo dell’ottava giornata di Serie A. Periodo di infortuni per i partenopei, che hanno fatto i conti con un problema per Matteo Politano durante la sosta. Un infortunio che ha impedito all’esterno offensivo italiano di partecipare alle partite della Nazionale di Roberto Mancini.

Lozano (LaPresse)

Spalletti, però, potrà contare su Hirving Lozano. Stando alle ultime informazioni raccolte da SerieANews.com, per l’esterno messicano non ci sono problemi fisici e potrà partecipare al match col Torino.

Osimhen (LaPresse)

Napoli-Torino, le condizioni di Politano e Osimhen

Anche Matteo Politano è abile e convocabile per la partita contro il Torino, l’ultima decisione spetterà a Luciano Spalletti, ma c’è ottimismo su una sua convocazione. Victor Osimhen, invece, sta ancora affrontando l’infortunio durante Napoli-Liverpool. Molto complicato che l’attaccante nigeriano sia a disposizione di Spalletti per la trasferta di Amsterdam. Il grande obiettivo è la gara di ritorno contro l’Ajax al Maradona, in programma il prossimo 12 ottobre. Nel mezzo, è possibile uno spezzone di partita in Cremonese-Napoli.

Articoli recenti

Dimarco senza freni: tre assist al Sassuolo e un record che ora è davvero nel mirino

Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…

3 ore ago

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

5 giorni ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

1 settimana ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

2 settimane ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

2 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

2 settimane ago