Anche+Batistuta+gela+Cassano%3A+dopo+Ferrara+un%26%238217%3Baltra+bordata+netta
serieanewscom
/2022/10/01/cassano-batistuta-ferrara-bruscolotti-renica-muschio-selvaggio-fedez/amp/
Serie A

Anche Batistuta gela Cassano: dopo Ferrara un’altra bordata netta

Scritto da
Filippo Partenzi

Dopo Ferrara anche Batistuta ha voluto replicare alle dichiarazioni rilasciate da Cassano al podcast “Muschio Selvaggio” condotto da Fedez.

Continuano a far discutere le dichiarazioni rilasciate da Antonio Cassano al podcast “Muschio Selvaggio” condotto da Fedez. L’ex Roma e Real Madrid, nell’occasione, ha toccato diversi argomenti come ad esempio il primo Napoli campione d’Italia, definendo “scappati di casa” i compagni di squadra di Diego Maradona. Parole che hanno generato l’immediata replica di alcuni giocatori che, in quell’epoca, condivisero il trionfo con l’argentino.

Gabriel Omar Batistuta risponde a Cassano (LaPresse) SerieANews.com

Il primo a prendere la parola è stato Ciro Ferrara, attraverso un post pubblicato sul proprio canale Instagram: “Mentre noi vincevamo lo scudetto, tu prendevi il biberon”. Duro anche Beppe Bruscolotti, contattato da ‘Radio Kiss Kiss’: “Se noi siamo scappati di casa, lui è scappato dal manicomio”. Ad intervenire è stato pure Alessandro Renica, il quale ha annunciato l’intenzione di denunciarlo ritenendo lesive le sue dichiarazioni.

Finito qua? Tutt’altro. Oggi, infatti, anche Gabriel Omar Batistuta ha voluto rispondere alle critiche ricevute dal vecchio compagno di squadra. “Essere considerato antipatico da Cassano mi sembra un bel complimento”. L’ex attaccante, nel corso dell’intervista concessa ai microfoni del quotidiano ‘La Nazione’, è poi andato avanti raccontando un particolare aneddoto che lo lega al barese.

Gabriel Omar Batistuta parla di Cassano (LaPresse) SerieANews.com

Cassano, dopo quella di Ferrara arriva la replica di Batistuta

L’episodio in questione risale ai tempi del trasferimento nella capitale di Cassano, che avvenne a luglio 2001. “Appena arrivato a Roma l’ho visto spaesato non riusciva a ambientarsi, ho parlato con mia moglie, l’abbiamo portato a casa nostra e adesso sentire che parla così mi dispiace proprio”. 

Da qui il contro-attacco portato da Batistuta, che in queste ore ha spiegato di sognare un incarico da dirigente nella Fiorentina. “Mi fa tenerezza. Non ha approfittato della possibilità che gli ha dato il calcio per crescere come persona”. Ora resta da vedere quale sarà la reazione di Cassano, sempre molto attivo nella “BoboTv”. Il prossimo capitolo della vicenda è in arrivo? Il tempo lo dirà. Intanto la sua continua ad essere una figura quanto mai divisa nel panorama calcistico italiano.

Articoli recenti

Barbieri come Cancelo ed Hakimi: il diamante della Cremonese che ha stregato la Serie A

Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…

8 ore ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

1 giorno ago

Inter, come stanno Acerbi e Calhanoglu: aggiornamenti e tempi di recupero

L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…

3 giorni ago

Juventus-Pafos, tocca a David in attacco: buone notizie da Bremer

Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…

4 giorni ago

Elodie ed il suo amore per Roma e la squadra giallorossa: il gesto che ha entusiasmato tutti

"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…

5 giorni ago

Roma e Venditti e l’inno “speciale”: i tifosi giallorossi in festa

"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…

6 giorni ago