Napoòi-Torino, il secondo tempo si infiamma: allo stadio Diego Armando Maradona arriva anche un cartellino rosso.
Napoli-Torino è ferma sul risultato di 3-1. La squadra di mister Luciano Spalletti è avanti di due gol sulla formazione granata di Ivan Juric. Dopo un primo tempo a tinte azzurre, salvo gli ultimi dieci minuti, quando gli ospiti hanno accorciato le distanze, nella seconda frazione si è alzato il ritmo.
La formazione piemontese, dopo il black out dei primi quarantacinque minuti in campo, è rientrata sul terreno di gioco dello stadio Diego Armando Maradona, rinvigorita dal discorso motivazione del proprio allenatore.
Il tecnico granata, nella seconda frazione di gioco, ha provato a dettare ai suoi i giusti movimenti da bordo campo. L’allenatore del Torino Ivan Juric è stato protagonista assoluto nella zona delle panchine.
Pochi istanti fa, però, intorno al minuto 70, l’allenatore granata è stato espulso. Il motivo è stato reso noto dal bordocampista di ‘DAZN’ presente allo stadio Maradona di Fuorigrotta. Di seguito uno stralcio del suo intervento in diretta tv: “E’ volata qualche parola grossa. Non è bastato l’intervento di chi ha cercato di trattenere il tecnico. Così si spiega il cartellino rosso a Juric”. Espulso, dunque, Juric, reo di aver protestato troppo nei confronti di una decisione del direttore di gara.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…