Napoli-Torino, caos a bordo campo: cosa è successo al Maradona

Napoòi-Torino, il secondo tempo si infiamma: allo stadio Diego Armando Maradona arriva anche un cartellino rosso.

Napoli-Torino è ferma sul risultato di 3-1. La squadra di mister Luciano Spalletti è avanti di due gol sulla formazione granata di Ivan Juric. Dopo un primo tempo a tinte azzurre, salvo gli ultimi dieci minuti, quando gli ospiti hanno accorciato le distanze, nella seconda frazione si è alzato il ritmo.

Napoli-Torino, Juric espulso
Napoli-Torino, Juric furioso (LaPresse) SerieANews.com

La formazione piemontese, dopo il black out dei primi quarantacinque minuti in campo, è rientrata sul terreno di gioco dello stadio Diego Armando Maradona, rinvigorita dal discorso motivazione del proprio allenatore.

Juric trattenuto
Juric espulso in Napoli-Torino (LaPresse) SerieANews.com

Napoli-Torino, Juric espulso

Il tecnico granata, nella seconda frazione di gioco, ha provato a dettare ai suoi i giusti movimenti da bordo campo. L’allenatore del Torino Ivan Juric è stato protagonista assoluto nella zona delle panchine.

Pochi istanti fa, però, intorno al minuto 70, l’allenatore granata è stato espulso. Il motivo è stato reso noto dal bordocampista di ‘DAZN’ presente allo stadio Maradona di Fuorigrotta. Di seguito uno stralcio del suo intervento in diretta tv: “E’ volata qualche parola grossa. Non è bastato l’intervento di chi ha cercato di trattenere il tecnico. Così si spiega il cartellino rosso a Juric”. Espulso, dunque, Juric, reo di aver protestato troppo nei confronti di una decisione del direttore di gara.