Bologna%2C+altro+che+Juventus%3A+offerta+monstre+del+presidente
serieanewscom
/2022/10/02/calciomercato-bologna-arnautovic-juventus-manchester-united-rinnovo-saputo/amp/
Serie A

Bologna, altro che Juventus: offerta monstre del presidente

Scritto da
Nico Bastone

L’offerta monstre del presidente del Bologna dopo l’interesse della Juventus: idee chiarissime per il futuro

Il Bologna questa sera sarà all’Allianz Stadium per giocare contro la Juventus. Una sfida importantissima per entrambe le squadre, che devono portare a casa i tre punti. Il pareggio, infatti, non serve a nessuno. Allegri deve uscire da una crisi senza precedenti, ben più grave di quella del 2015/16. Thiago Motta deve dare la svolta definitiva dopo l’arrivo al posto di Mihajlovic.

Saputo, offerta di rinnovo ad Arnautovic

L’ex allenatore dello Spezia affiderà le proprie speranze, così come i suoi giocatori, all’uomo simbolo del Bologna: Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco fino a questo momento ha segnato sei gol in sette partite in Serie A, siglando anche un assist. Numeri pazzeschi per un giocatore che diventa sempre più forte ogni anno che passa. E per lui, dopo l’interesse della Juventus, sta arrivando l’offerta di Saputo.

Arnautovic, offerta di rinnovo del Bologna (LaPresse) SerieANews.com

Bologna, Saputo vuole blindare Arnautovic dopo l’offerta della Juventus

Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, il Bologna offrirà a Marko Arnautovic un aumento d’ingaggio da tre milioni di euro a stagione per rinnovare il contratto. L’attuale accordo scadrà nel 2024 e la scorsa estate due club su tutti avevano mostrato interesse per l’attaccante austriaco: Juventus e Manchester United. Ma il presidente Saputo lo ha sempre considerato intoccabile e con ogni probabilità arriverà il rinnovo.

Un’offerta molto alta per un giocatore che si è dimostrato fondamentale per i rossoblù. Vista l’impossibilità di arrivare ad Arnautovic, la Juve ha poi puntato su Arek Milik: il polacco, comunque, si è ben comportato fino a questo momento malgrado l’espulsione con la Salernitana. Questa sera le due squadre si sfideranno con l’austriaco che proverà a segnare in quello che poteva essere il suo stadio.

Articoli recenti

È ancora Giuntoli vs De Laurentiis: la risposta prepotente del ds bianconero

Non è solo calciomercato, è una guerra fredda tra ex alleati. Il Napoli insidia un…

4 ore ago

C’è un Huijsen anche nel Milan: l’ha regalato, ora vale 20 volte tanto!

A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…

7 ore ago

Dovbyk, Ranieri l’aveva detto: ora non ci sono più dubbi, decisione presa

Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…

8 ore ago

Fantaconsigli di formazione per la 35ma giornata: parola a FantaTVPlay!

FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…

10 ore ago

Ha superato Pioli, è pazzo di Roma: i Friedkin provano il colpo in panchina

Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…

12 ore ago

Napoli, Anguissa andrà via: il sostituto è già pronto

Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…

14 ore ago