L’offerta monstre del presidente del Bologna dopo l’interesse della Juventus: idee chiarissime per il futuro
Il Bologna questa sera sarà all’Allianz Stadium per giocare contro la Juventus. Una sfida importantissima per entrambe le squadre, che devono portare a casa i tre punti. Il pareggio, infatti, non serve a nessuno. Allegri deve uscire da una crisi senza precedenti, ben più grave di quella del 2015/16. Thiago Motta deve dare la svolta definitiva dopo l’arrivo al posto di Mihajlovic.
L’ex allenatore dello Spezia affiderà le proprie speranze, così come i suoi giocatori, all’uomo simbolo del Bologna: Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco fino a questo momento ha segnato sei gol in sette partite in Serie A, siglando anche un assist. Numeri pazzeschi per un giocatore che diventa sempre più forte ogni anno che passa. E per lui, dopo l’interesse della Juventus, sta arrivando l’offerta di Saputo.
Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, il Bologna offrirà a Marko Arnautovic un aumento d’ingaggio da tre milioni di euro a stagione per rinnovare il contratto. L’attuale accordo scadrà nel 2024 e la scorsa estate due club su tutti avevano mostrato interesse per l’attaccante austriaco: Juventus e Manchester United. Ma il presidente Saputo lo ha sempre considerato intoccabile e con ogni probabilità arriverà il rinnovo.
Un’offerta molto alta per un giocatore che si è dimostrato fondamentale per i rossoblù. Vista l’impossibilità di arrivare ad Arnautovic, la Juve ha poi puntato su Arek Milik: il polacco, comunque, si è ben comportato fino a questo momento malgrado l’espulsione con la Salernitana. Questa sera le due squadre si sfideranno con l’austriaco che proverà a segnare in quello che poteva essere il suo stadio.
Non è solo calciomercato, è una guerra fredda tra ex alleati. Il Napoli insidia un…
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…