Bologna, altro che Juventus: offerta monstre del presidente

L’offerta monstre del presidente del Bologna dopo l’interesse della Juventus: idee chiarissime per il futuro

Il Bologna questa sera sarà all’Allianz Stadium per giocare contro la Juventus. Una sfida importantissima per entrambe le squadre, che devono portare a casa i tre punti. Il pareggio, infatti, non serve a nessuno. Allegri deve uscire da una crisi senza precedenti, ben più grave di quella del 2015/16. Thiago Motta deve dare la svolta definitiva dopo l’arrivo al posto di Mihajlovic.

Juventus Bologna Arnautovic rinnovo
Saputo, offerta di rinnovo ad Arnautovic

L’ex allenatore dello Spezia affiderà le proprie speranze, così come i suoi giocatori, all’uomo simbolo del Bologna: Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco fino a questo momento ha segnato sei gol in sette partite in Serie A, siglando anche un assist. Numeri pazzeschi per un giocatore che diventa sempre più forte ogni anno che passa. E per lui, dopo l’interesse della Juventus, sta arrivando l’offerta di Saputo.

Juventus Bologna Arnautovic rinnovo
Arnautovic, offerta di rinnovo del Bologna (LaPresse) SerieANews.com

Bologna, Saputo vuole blindare Arnautovic dopo l’offerta della Juventus

Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, il Bologna offrirà a Marko Arnautovic un aumento d’ingaggio da tre milioni di euro a stagione per rinnovare il contratto. L’attuale accordo scadrà nel 2024 e la scorsa estate due club su tutti avevano mostrato interesse per l’attaccante austriaco: Juventus e Manchester United. Ma il presidente Saputo lo ha sempre considerato intoccabile e con ogni probabilità arriverà il rinnovo.

Un’offerta molto alta per un giocatore che si è dimostrato fondamentale per i rossoblù. Vista l’impossibilità di arrivare ad Arnautovic, la Juve ha poi puntato su Arek Milik: il polacco, comunque, si è ben comportato fino a questo momento malgrado l’espulsione con la Salernitana. Questa sera le due squadre si sfideranno con l’austriaco che proverà a segnare in quello che poteva essere il suo stadio.