L’Inter continua a versare in uno stato di crisi totale. Arriva il verdetto su Inzaghi che fotografa il momento durissimo dei nerazzurri.
Non è un momento semplice per l’Inter, che continua a versare in uno stato di crisi e crollo totale. La formazione di Simone Inzaghi zoppica e lo fa fortemente, perdendo anche uno scontro delicatissimo contro la Roma dell’ex José Mourinho. E per gioco e per risultato, i meneghini ora sono nei guai.
Anche perché la concorrenza trotta e non vuole proprio saperne di fermarsi. E il rischio di perdere punti su punti dalla vetta è concreto e fa spavento a tutta la piazza nerazzurra. Cambiare la guida tecnica, però, è qualcosa che Zhang e Marotta non sembrano aver ancora preso in considerazione. Seppur le spinte centrifughe della tifoseria e dei corridoi di Appiano Gentile portino a più di qualche considerazione sulla panchina di Simone Inzaghi.
Nel corso della sua analisi per ‘TMW’, il giornalista Mario Sconcerti ha sentenziato duramente sul tecnico dell’Inter: “Se esistono delle responsabilità di Inzaghi, devono essere totali. Al momento non è all’altezza dei problemi attuali e della crisi che sta attraversando la sua squadra. Per i nerazzurri, adesso, è impossibile parlare di qualsiasi tipo di ambizione”.
Parole dure, ma che restituiscono il momento di grande difficoltà che l’Inter sta attraversando dentro e fuori dal nostro campionato. E in settimana, i meneghini saranno chiamati ad affrontare anche il Barcellona. Una gara complicatissima, resa ancor più difficile dal pessimo momento di forma che i lombardi stanno attraversando ormai da un mese a questa parte.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…