L’Inter continua a versare in uno stato di crisi totale. Arriva il verdetto su Inzaghi che fotografa il momento durissimo dei nerazzurri.
Non è un momento semplice per l’Inter, che continua a versare in uno stato di crisi e crollo totale. La formazione di Simone Inzaghi zoppica e lo fa fortemente, perdendo anche uno scontro delicatissimo contro la Roma dell’ex José Mourinho. E per gioco e per risultato, i meneghini ora sono nei guai.
Anche perché la concorrenza trotta e non vuole proprio saperne di fermarsi. E il rischio di perdere punti su punti dalla vetta è concreto e fa spavento a tutta la piazza nerazzurra. Cambiare la guida tecnica, però, è qualcosa che Zhang e Marotta non sembrano aver ancora preso in considerazione. Seppur le spinte centrifughe della tifoseria e dei corridoi di Appiano Gentile portino a più di qualche considerazione sulla panchina di Simone Inzaghi.
Nel corso della sua analisi per ‘TMW’, il giornalista Mario Sconcerti ha sentenziato duramente sul tecnico dell’Inter: “Se esistono delle responsabilità di Inzaghi, devono essere totali. Al momento non è all’altezza dei problemi attuali e della crisi che sta attraversando la sua squadra. Per i nerazzurri, adesso, è impossibile parlare di qualsiasi tipo di ambizione”.
Parole dure, ma che restituiscono il momento di grande difficoltà che l’Inter sta attraversando dentro e fuori dal nostro campionato. E in settimana, i meneghini saranno chiamati ad affrontare anche il Barcellona. Una gara complicatissima, resa ancor più difficile dal pessimo momento di forma che i lombardi stanno attraversando ormai da un mese a questa parte.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…