La Sampdoria cerca un nuovo allenatore dopo lâesonero di Marco Giampaolo e spunta un profilo che potrebbe acquisire vantaggio sugli altri.
Lâennesima sconfitta, ovvero lâultima in casa per 3-0 contro la neopromossa Monza, ha portato la Sampdoria alla drastica decisione di interrompere il rapporto professionale col tecnico Giampaolo per dare uno scossone tattico e psicologico allâambiente. âAl tecnico e ai componenti del suo staff vanno i ringraziamenti per la serietĂ e la professionalitĂ dimostrate durante il periodo di lavoro nel clubâ, ha concluso la societĂ nel comunicate lâesonero del tecnico.
Da ieri sera tardi quindi è partita la ricerca al sostituto in panchina. Secondo le ultime informazioni riferite da âSKY Sportâ, al momento si sondano diverse piste. Aurelio Andreazzoli e Daniele De Rossi sono in corsa insieme a Claudio Ranieri, per il quale si tratterebbe di un ritorno.
Tuttavia, un nome su tutti sarebbe improvvisamente in pole position: si tratta dellâex centrocampista dellâInter.
Dejan Stankovic è il profilo che la Sampdoria sta studiando con maggiore interesse, grazie al fatto che ha lasciato la Stella Rossa a fine agosto, per cui è disponibile per una nuova avventura professionale. Il serbo ispira esperienza, gioventĂš ma anche grande professionalitĂ , componenti necessarie per risollevare lâanimo della piazza e della squadra.
Dâaltronde Stankovic è giĂ stato vicino alla Sampdoria prima dellâarrivo proprio di Giampaolo, poi il caos intorno al presidente Massimo Ferrero impedĂŹ che la trattativa potesse proseguire. I contatti tra le parti sono giĂ stati avviati e si cercherĂ la formula giusta per convincere lâex calciatore a trasferirsi a Genova quanto prima.
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…