La Sampdoria cerca un nuovo allenatore dopo lâesonero di Marco Giampaolo e spunta un profilo che potrebbe acquisire vantaggio sugli altri.
Lâennesima sconfitta, ovvero lâultima in casa per 3-0 contro la neopromossa Monza, ha portato la Sampdoria alla drastica decisione di interrompere il rapporto professionale col tecnico Giampaolo per dare uno scossone tattico e psicologico allâambiente. âAl tecnico e ai componenti del suo staff vanno i ringraziamenti per la serietĂ e la professionalitĂ dimostrate durante il periodo di lavoro nel clubâ, ha concluso la societĂ nel comunicate lâesonero del tecnico.
Da ieri sera tardi quindi è partita la ricerca al sostituto in panchina. Secondo le ultime informazioni riferite da âSKY Sportâ, al momento si sondano diverse piste. Aurelio Andreazzoli e Daniele De Rossi sono in corsa insieme a Claudio Ranieri, per il quale si tratterebbe di un ritorno.
Tuttavia, un nome su tutti sarebbe improvvisamente in pole position: si tratta dellâex centrocampista dellâInter.
Dejan Stankovic è il profilo che la Sampdoria sta studiando con maggiore interesse, grazie al fatto che ha lasciato la Stella Rossa a fine agosto, per cui è disponibile per una nuova avventura professionale. Il serbo ispira esperienza, gioventĂš ma anche grande professionalitĂ , componenti necessarie per risollevare lâanimo della piazza e della squadra.
Dâaltronde Stankovic è giĂ stato vicino alla Sampdoria prima dellâarrivo proprio di Giampaolo, poi il caos intorno al presidente Massimo Ferrero impedĂŹ che la trattativa potesse proseguire. I contatti tra le parti sono giĂ stati avviati e si cercherĂ la formula giusta per convincere lâex calciatore a trasferirsi a Genova quanto prima.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…