%26%238220%3BCi+vuole+rispetto%26%238221%3B%3A+Salernitana%2C+il+dirigente+tuona+contro+le+voci+disfattiste
serieanewscom
/2022/10/05/salernitata-dichiarazioni-milan-nicola-de-sanctis-iervolino/amp/
Salernitana

“Ci vuole rispetto”: Salernitana, il dirigente tuona contro le voci disfattiste

Scritto da
William Scuotto

Dopo la brutta sconfitta di domenica contro il Sassuolo, un dirigente della Salernitana ha rilasciato dichiarazioni molto importanti.

Dopo la grande prestazione all’Allianz Stadium contro la Juventus di Massimiliano Allegri, la Salernitana ha avuto più di qualche problema. I granata, infatti, dal match contro la ‘Vecchia Signora’, hanno realizzato zero punti in due partite, viste le due sconfitte contro il Lecce in casa e contro il Sassuolo al Mapei Stadium.

Davide Nicola. Dichiarazioni da parte di un dirigente della Salernitana (LaPresse) SerieANews.com

Se il match contro i pugliesi è stato comunque equilibrato, quello contro la squadra di Alessio Dionisi è stato un autentico disastro per la Salernitana. Il Sassuolo, infatti, ha dominato la gara di mercoledì sin dal primo minuto, riuscendo a vincere con un risultato nettissimo: 5-0. 

Dopo la debacle contro il Sassuolo, in casa Salernitana ci sono tantissime polemiche. Tantoché si è parlato sia di un possibile esonero di Davide Nicola che dei presunti sostituti dell’allenatore. Proprio in queste ore, tra le fila granata, ci sono state delle importanti dichiarazioni da parte di un dirigente.

Iervolino con De Sanctis. Dichiarazioni di Milan (LaPresse) SerieANews.com

Salernitana, il dirigente Maurizio Milan tuona: “Ci vuole rispetto sia per il presidente Iervolino che per i tifosi”

Maurizio Milan, amministratore delegato della Salernitana, ha infatti parlato così a ‘TuttoSalernitana.com’: “Nicola e De Sanctis si sono chiariti, si prosegue con serenità. Ci vuole rispetto per la nostra tifoseria, soprattutto per le tantissime persone che erano al Mapei Stadium”.

Il dirigente ha poi concluso il suo intervento: “Ci vuole rispetto anche per il presidente Iervolino, il quale ha fatto tanti sforzi economici per allestire una squadra che riteniamo in grado di raggiungere gli obiettivi che vogliamo centrare. Non bisogna stigmatizzare le due sconfitte, soprattutto quella contro il Sassuolo, ma noi abbiamo un progetto a lungo termine e invito tutti a vedere il bicchiere mezzo pieno e non il contrario”.

Articoli recenti

Inter, tegola per Chivu: assenza pesante contro il Sassuolo?

Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…

9 ore ago

Le possibilità di passare il turno delle 36 squadre di Champions: sorpresa per le italiane

Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…

18 ore ago

Milan e Allegri, due primati che cambiano la narrazione: la svolta del tecnico

Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…

1 giorno ago

Vlahovic e la rivelazione sul passato: ora si può ricominciare, ma a una condizione

Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…

2 giorni ago

Guardare la Serie A all’estero: trucchi per tifosi al di là dei fusi orari

Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…

2 giorni ago

Milan, nuovo problema per Allegri: la mossa della dirigenza

Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…

2 giorni ago