Conference League, segui la partita LIVE su SerieANews.com tra Hearts e Fiorentina: partita cruciale per gli uomini di Italiano
Ultima in classifica e con un solo punto nel girone, la Fiorentina è chiamata ad una reazione forte in Conference League contro l’Hearts. Una gara complicata per i viola, che in Europa sono fanalino di coda e a rischio figuraccia. Anche perché il girone non era proibitivo e non escludeva una possibile risalita del gruppo toscano.
Dinanzi, però, ci sarà una delle squadre più ostiche del girone. Fare risultato in Scozia non sarà semplice per gli uomini di Italiano, consapevoli che gli Hearts proveranno a blindare il secondo posto in classifica con un risultato di lusso contro la Fiorentina.
Hearts (4-2-3-1): Gordon; Smith, Neilson, Kingsley, Cochrane; Kiomourtzoglou, Devlin; Ginnelly, Grant, McKay; Shankland. All. Neilson.
Fiorentina (4-3-3): Gollini; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Koaume, Jovic, Saponara. All. Italiano.
L'articolo esplora l'importanza della precisione e del turnover nel calcio moderno, utilizzando il Milan come…
Questo articolo offre una guida completa su come guardare la partita di calcio Inter-Napoli, con…
L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…
Telecomando sul divano e calendario pieno di partite. Tra tv e streaming, il weekend di…
L'articolo esplora la lotta di Zhegrova, esterno kosovaro, contro la pubalgia, analizzando l'impatto dell'infortunio sulle…
"L'Inter è virtualmente Campione d'Inverno 2025/26, ma il calcio è imprevedibile. La storia recente della…