Donnarumma, la crisi e la rinascita: ora arriva la notizia che cambia tutto al PSG. Ecco svelato il motivo della sua gioia.
Non è stato un 2022 semplice, quello di Gigio Donnarumma. L’approdo al Paris Saint-Germain, la rivalità con Keylor Navas e i tanti errori che gli sono costati carissimo tra club e Nazionale. E l’errore con il Real Madrid e l’eliminazione dalla scorsa Champions League brucia ancora tantissimo.
Qualche mese dopo, però, sembra tutto messo alla spalle. Con l’arrivo di Galtier sulla panchina del PSG, le gerarchie tra i pali dei parigini sono cambiate e adesso Donnarumma appare finalmente al centro del progetto del super club transalpino. E i tanti mugugni per le prestazioni balbettanti dell’ex portiere del Milan, di colpo, sono diventati applausi ed elogi per le sue prestazioni. Fondamentali, come visto ieri contro il Benfica.
Insomma, è cambiato il mondo per Donnarumma. Come sottolinea il portale ‘collectifparisien.fr’, adesso il numero 99 dei transalpini è una delle colonne principali del nuovo PSG. Un bel salto in avanti ed un bel salto di gioia per lo stesso portiere campano, messo a lungo in discussione nel corso dell’ultima stagione. Sia con il proprio club, sia con la Nazionale di Roberto Mancini.
“Sono davvero felice. Per me e per quello che sta raccogliendo la squadra. Peccato che non siamo riusciti a vincere, ma il calcio è anche questo”: così lo stesso Donnarumma aveva raccontato ai microfoni di ‘RMC Sport’, nell’immediato post partita. Parole che trasudano fiducia e serenità, due termini e due fattori che sembravano persi in quel di Parigi per il super portiere dell’Italia.
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…