Salti di gioia Donnarumma, ora cambia tutto al PSG: ecco il motivo

Donnarumma, la crisi e la rinascita: ora arriva la notizia che cambia tutto al PSG. Ecco svelato il motivo della sua gioia.

Non รจ stato un 2022 semplice, quello diย Gigio Donnarumma. L’approdo al Paris Saint-Germain, la rivalitร  con Keylor Navas e i tanti errori che gli sono costati carissimo tra club e Nazionale. E l’errore con il Real Madrid e l’eliminazione dalla scorsa Champions League brucia ancora tantissimo.

Donnarumma saluta
Donnarumma, รจ cambiato tutto nel giro di qualche mese: il motivo (LaPresse) SerieANews.com

Qualche mese dopo, perรฒ, sembra tutto messo alla spalle. Con l’arrivo diย Galtierย sulla panchina delย PSG,ย le gerarchie tra i pali dei parigini sono cambiate e adessoย Donnarummaย appare finalmente al centro del progetto del super club transalpino. E i tanti mugugni per le prestazioni balbettanti dell’ex portiere del Milan, di colpo, sono diventati applausi ed elogi per le sue prestazioni. Fondamentali, come visto ieri contro il Benfica.

Donnarumma e Ramos si salutano
Donnarumma finalmente al centro del progetto del PSG: che gioia per l’ex Milan (LaPresse) SerieANews.com

PSG-Donnarumma, รจ cambiato tutto: ecco il motivo dei salti di gioia dell’ex Milan

Insomma, รจ cambiato il mondo perย Donnarumma. Come sottolinea il portale ‘collectifparisien.fr’, adesso il numero 99 dei transalpini รจ una delle colonne principali del nuovoย PSG. Un bel salto in avanti ed un bel salto di gioia per lo stesso portiere campano, messo a lungo in discussione nel corso dell’ultima stagione. Sia con il proprio club, sia con la Nazionale di Roberto Mancini.

“Sono davvero felice. Per me e per quello che sta raccogliendo la squadra. Peccato che non siamo riusciti a vincere, ma il calcio รจ anche questo”: cosรฌ lo stessoย Donnarummaย aveva raccontato ai microfoni di ‘RMC Sport’, nell’immediato post partita. Parole che trasudano fiducia e serenitร , due termini e due fattori che sembravano persi in quel diย Parigiย per il super portiere dell’Italia.