Roma-Betis all’Olimpico, Hearts-Fiorentina ad Edimburgo: questi i risultati della italiane impegnate tra Europa e Conference League.
La Roma ha affrontato il Real Betis allo Stadio Olimpico, gara in cui il primo tempo è stato sicuramente più emozionante del secondo. Quest’ultimo è stato una beffa per i giallorossi. Mentre la Fiorentina è volata ad Edimburgo per affrontare l’Hearts. Questi i risultati dei match.
La Roma, quindi, è stata impegnata in questo giovedì sera in casa propria e in Europa League. Mentre la Fiorentina ha affrontato, per la Conference League, la trasferta contro l’Hearts.
Gara non semplice per i giallorossi contro un Betis piĂą insidioso che mai, nonostante un pareggio che avrebbe comunque fatto comodo a questi ultimi. Gli avversari hanno trovato infatti anche il secondo gol, provocando una doccia gelata per gli uomini di Mourinho. Mentre i viola sono stati dal primo minuti in pieno controllo della gara e hanno vinto senza problemi.
La Roma ci ha provato fino all’ultimo minuto a portare a casa una vittoria che avrebbe fatto sicuramente comodo per la propria posizione nel Gruppo C di Europa League. Il vantaggio è stato a favore dei giallorossi grazie al gol segnato dal dischetto da Paulo Dybala al 34′. Ma il pareggio è stato trovato subito dopo da Rodriguez al 40′.
Il risultato finale poi ha avuto il sapore di beffa, perché è stato registrato un 1-2 finale pesantissimo. Il secondo gol è arrivato per un errore difensivo e grazie al colpo di Henrique. Nel finale è arrivato anche un cartellino rosso per Zaniolo che non ci sarà per il ritorno.
In Conference League, invece, la Fiorentina ha tenuto il pieno controllo della gara fin da subito. A segno sono andati nell’ordine temporale contro l’Hearts: Mandragora al 4′, Kouamé al 42′ e Jovic al 79′.
Real Betis 9, Lusogorets 4, Roma 3, HJK 1.
Istanbul B. 7, Fiorentina 4, Hearts 3, RFS 3.
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…