La Roma è in campo questa sera contro il Real Betis per una nuova sfida di Europa League: arriva però una tegola improvvisa.
La Roma è scesa questa sera in campo allo Stadio Olimpico contro il Real Betis per un nuovo impegno di Europa League. Attualmente il punteggio è sullo 0-0, dal momento che tutto è da pochissimo cominciato. Il fischio d’inizio è arrivato infatti alle 21:00. Ma anche in così poco tempo è arrivata già una brutta notizia per José Mourinho.
La Roma è, quindi, impegnata in campo in questi minuti nel primo tempo contro il Betis. Il risultato è per ora fermo appunto sullo 0-0, ma i giallorossi puntano a portare a casa tre punti importanti.
Nel frattempo, tuttavia, solamente al terzo minuto di gioco è arrivata la tegola inaspettata e ovviamente anche insperata. José Mourinho è dovuto correre ai ripari, visto che il giocatore è stato costretto a chiedere il cambio. Ecco dunque cos’è accaduto a Celik.
Il Betis non si sta, in questa sfida di Europa League, facendo intimorire dall’Olimpico e dall’avversario che si trova difronte. Sta, infatti, attaccando in casa della Roma. La squadra di José Mourinho, inoltre, è stata anche colpita da un infortunio che non ci voleva. Tutto è successo al 3′.
Questa sera, infatti, Mourinho aveva scelto di far rifiatare Spinazzola e di schierare in campo, dall’inizio, Mehmet Zeki Celik. Il giocatore però solamente dopo tre minuti di gara è stato costretto a chiedere il cambio. Problemi al ginocchio destro. In uno scontro sfortunato con Mancini, la gamba del giocatore si è piegata in maniera sbagliata e ha subito una torsione innaturale. La speranza, adesso, è che il problema sia meno serio di quanto si possa pensare.
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…