Juventus%2C+Moggi+spiazza+sul+match+col+Milan+e+ritorna+su+Calciopoli
serieanewscom
/2022/10/07/juventus-luciano-moggi-calciopoli-milan-serie-a/amp/
Attualità & Social

Juventus, Moggi spiazza sul match col Milan e ritorna su Calciopoli

Scritto da
Christian Calemme

Juventus, nuove dichiarazioni di Luciano Moggi. L’ex dirigente a sorpresa sul match in vista con il Milan e non solo: tra il rendimento della squadra di Allegri, Calciopoli e Raiola. Continuano a sorprendere le parole di quello che fu il direttore generale dei bianconeri tra il 1994 e 2006, sempre schietto e netto nell’esprimere i suoi pensieri.

Si inizia a respirare aria positiva in casa Juventus. Si può dire che fosse un qualcosa di prevedibile, specie se gli ultimi due successi arrivano col Bologna e gli israeliani del Maccabi. Ma vincere non è mai scontato, con chiunque. Soprattutto se ti ritrovi in una spirale assai negativa in cui le brucianti sconfitte e gli inaspettati pareggi coincidono con un gioco che ha lasciato, per gran parte di questa nuova stagione, perplessi.

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus e Pavel Nedved, attuale vicepresidente bianconero. L’opinione del primo sul match col Milan farà contenti i tifosi bianconeri (LaPresse)

Vincere aiuta a vincere e convincere, da qualche parte bisogna anche iniziare. Così, come detto, prima in campionato e, poi, in Champions League, i bianconeri hanno iniziato di nuovo a macinare punti. e perchè no, anche buone prestazioni. Arrivano nuove dichiarazioni di un grande ex, Luciano Moggi, che spesso si ritrova a fare un’analisi a 360 gradi sul club per cui ha lavorato a lungo.

Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus, si sta riprendendo a suon di gol con le ultime due gare con Bologna e Maccabi Haifa. Andrà a segno anche contro il Milan? (LaPresse) SerieANews.com

Juventus, Luciano Moggi netto: “Calciopoli una falsità. Milan-Juve finisce così…”

“La Juventus non offre un gioco particolare. È possibile che domani batta i rossoneri”. Alcune tra le dichiarazioni di Luciano Moggi, presente al Palermo Football Summit, riprese da TMW Una perplessità prima, e un pronostico che sicuramente farà piacere ai tifosi poi.Perchè se è vero che la Juventus ad oggi ha fatto più male che bene, la storia racconta come i bianconeri abbiano spesso ribaltato situazioni ostiche. Milik, assente nel match di Champions di mercoledì, è ancora in dubbio. Ma un Rabiot ritrovato (occhio al mercato) finalmente in gran spolvero, titolare di quella Juve idealizzata ad inizio anno da Allegri, è pronto a rilanciare le prestazioni della squadra. Il Milan, invece, può ritrovare Theo Hernandez, ma resta e resterà orfano di Calabria e Saelemaekers. Non manca da parte di Moggi, un nuovo passaggio su Calciopoli. “Calciopoli? Una falsità che vollero portare per distruggere il calcio Italiano. La Juventus aveva Trezeguet, Thuram e nazionali… figuriamoci se aveva bisogno di aiuti. Abbiamo vinto perché avevamo la squadra più forte”.

Articoli recenti

Sapete quanto costa la panchina del Napoli? La cifra vi spiegherà molte cose

A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…

1 giorno ago

Bremer sogno proibito della Premier: quanto può valere a giugno il muro della Juventus

Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…

2 giorni ago

Thuram: mai un inizio così positivo, ma la clausola fa tremare. Qual è la cifra per lasciare l’Inter

L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…

2 giorni ago

Milan, da avversari a pilastri in rossonero: Allegri ha scelto i prossimi colpi

Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…

3 giorni ago

Agnelli-Inter, è tutto vero: mossa a sorpresa dell’ex presidente della Juventus

Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…

3 giorni ago

Juve, Tudor e la scelta che può fungere da spartiacque: il tecnico può cambiare tutto

Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…

4 giorni ago