Il Napoli punta sul recupero di Victor Osimhen, ancora ai box per l’infortunio subito contro il Liverpool
La clessidra di Osimhen dovrĂ probabilmente attendere altri tre giorni. Il centravanti nigeriano oggi ha svolto parte di lavoro personalizzato e parte in gruppo. Arriverebbe alla trasferta di Cremona forse solo con la rifinitura di domani vissuta completamente con i compagni dopo poco piĂą di un mese di stop per una lesione di secondo grado del bicipite femorale destro.
Un rischio che il Napoli sembra non voler correre, nelle ultime ore cresce l’idea di farlo lavorare ancora a Castel Volturno per cicatrizzare la ferita e completare definitivamente il recupero.
Osimhen così tornerebbe mercoledì dalla porta principale, giocando dal primo minuto contro l’Ajax nella sfida in cui il Napoli può portare a casa la certezza aritmetica della qualificazione agli ottavi di Champions League con due gare d’anticipo. Domani ci sarà la decisione definitiva, ma in casa Napoli cresce il partito della cautela, con il consueto ballottaggio Raspadori-Simeone ad animare anche la trasferta di Cremona.
I due fino a questo momento si sono ben comportati in ogni partita in cui sono scesi in campo. Soprattutto l’ex Sassuolo, che tra Napoli e Nazionale ha trovato sei volte la via del gol su sette partite. Anche il Cholito, match winner a San Siro contro il Milan, non sta facendo rimpiangere Osimhen.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…