Tutto pronto per il fischio di inizio di Bologna-Sampdoria, match delle ore 21:00 valido per la nona giornata di Serie A 2022/2023.
Al Dall’Ara di Bologna si affrontano due club che non hanno iniziato nel migliore dei modi questa stagione. Entrambe infatti hanno già cambiato tecnico nella speranza di raddrizzare un campionato che, fin dalle prime battute, sembra non mettersi nel migliore dei modi.
Da un lato la Sampdoria che ha recentemente esonerato Giampaolo ed ha firmato con Stankovic, dall’altra il Bologna che da Mihajlovic è passata a Thiago Motta. Entrambe sono nei bassifondi della classifica: i doriani ultimi, ancora a secco di vittorie, i felsinei quartultimi con un solo successo all’attivo.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Cambiaso, Soumaoro, Posch, Lykogiannis; Medel, Schouten; Aebischer, Dominguez, Orsolini; Arnautovic. All.: Thiago Motta. Squalificati: nessuno; Indisponibili: Barrow
SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Augello; Rincon, Vieira; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Caputo. All.: Stankovic; Squalificati: nessuno; Indisponibili: De Luca, Winks
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono piĂą dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…
Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…
Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…
Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…