Serie A, la cronaca di Bologna-Sampdoria 1-2

Tutto pronto per il fischio di inizio di Bologna-Sampdoria, match delle ore 21:00 valido per la nona giornata di Serie A 2022/2023.

Al Dall’Ara di Bologna si affrontano due club che non hanno iniziato nel migliore dei modi questa stagione. Entrambe infatti hanno già cambiato tecnico nella speranza di raddrizzare un campionato che, fin dalle prime battute, sembra non mettersi nel migliore dei modi.

Thiago Motta, tecnico del Bologna
Thiago Motta, allenatore del Bologna (LaPresse) SerieANews.com

Da un lato la Sampdoria che ha recentemente esonerato Giampaolo ed ha firmato con Stankovic, dall’altra il Bologna che da Mihajlovic è passata a Thiago Motta. Entrambe sono nei bassifondi della classifica: i doriani ultimi, ancora a secco di vittorie, i felsinei quartultimi con un solo successo all’attivo.

Bologna-Sampdoria, le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Cambiaso, Soumaoro, Posch, Lykogiannis; Medel, Schouten; Aebischer, Dominguez, Orsolini; Arnautovic. All.: Thiago Motta. Squalificati: nessuno; Indisponibili: Barrow

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Augello; Rincon, Vieira; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Caputo. All.: Stankovic; Squalificati: nessuno; Indisponibili: De Luca, Winks