Ottime notizie per la Roma di José Mourinho. Il calciatore tanto atteso oggi è finalmente tornato a Trigoria.
La Roma continua il suo cammino altalenante. Se in campionato la vittoria contro l’Inter è stata un toccasana per morale e classifica, la successiva sconfitta in Europa League contro il Betis ha rimesso molto in discussione.
José Mourinho cerca quindi continuità di risultati. In campionato i 16 punti conquistati fino ad ora, frutto di 5 successi, un pareggio e 2 ko, sono un buon punto di partenza. La vetta, occupata da Napoli e Atalanta dista al momento solo 4 punti. Importante però dare seguito alla vittoria a San Siro contro l’Inter e fare risultato anche nel match casalingo contro il Lecce.
Gara sulla carta abbordabile, ma i salentini hanno già mostrato, chiedere al lanciatissimo Napoli di Spalletti, di poter fermare anche le big. Contestualmente molto si gioca anche sul fronte infermeria, con Mourinho che può sorridere e registrare l’inizio del recupero di Georgino Wijnaldum.
Arrivato con grandissima aspettative a Roma, l’ex PSG ha praticamente messo piede in campo una sola volta. Infortunatosi alla tibia dopo uno scontro con Afena-Gyan, Georgino Wijnaldum è dovuto restare lontano dai campi di gioco negli ultimi mesi.
Ieri il primo step sulla via del recupero. Il gesso per la frattura alla tibia è stato tolto. Quest’oggi il calciatore, come riporta Il Tempo, è tornato a calcare, dopo mesi, il terreno di allenamento di Trigoria. Naturalmente per un recupero completo ci vorrà ancora del tempo, ma il fatto che al momento si stia procedendo senza intoppi è già una buona notizia per Mourinho e per la Roma.
L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…
I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…
L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…