Roma, salti di gioia per Mourinho: è arrivato oggi a Trigoria

Ottime notizie per la Roma di José Mourinho. Il calciatore tanto atteso oggi è finalmente tornato a Trigoria.

La Roma continua il suo cammino altalenante. Se in campionato la vittoria contro l’Inter è stata un toccasana per morale e classifica, la successiva sconfitta in Europa League contro il Betis ha rimesso molto in discussione.

José Mourinho, allenatore della Roma
José Mourinho, felice per il recupero di Wijnaldum (LaPresse) SerieANews.com

José Mourinho cerca quindi continuità di risultati. In campionato i 16 punti conquistati fino ad ora, frutto di 5 successi, un pareggio e 2 ko, sono un buon punto di partenza. La vetta, occupata da Napoli e Atalanta dista al momento solo 4 punti. Importante però dare seguito alla vittoria a San Siro contro l’Inter e fare risultato anche nel match casalingo contro il Lecce.

Gara sulla carta abbordabile, ma i salentini hanno già mostrato, chiedere al lanciatissimo Napoli di Spalletti, di poter fermare anche le big. Contestualmente molto si gioca anche sul fronte infermeria, con Mourinho che può sorridere e registrare l’inizio del recupero di Georgino Wijnaldum.

Wijnaldum
Georginio Wijnaldum nell’unica presenza fino ad ora con la maglia giallorossa (LaPresse) SerieANews.com

Roma, inizia il recupero di Wijnaldum: oggi torna a Trigoria

Arrivato con grandissima aspettative a Roma, l’ex PSG ha praticamente messo piede in campo una sola volta. Infortunatosi alla tibia dopo uno scontro con Afena-Gyan, Georgino Wijnaldum è dovuto restare lontano dai campi di gioco negli ultimi mesi.

Ieri il primo step sulla via del recupero. Il gesso per la frattura alla tibia è stato tolto. Quest’oggi il calciatore, come riporta Il Tempo, è tornato a calcare, dopo mesi, il terreno di allenamento di Trigoria. Naturalmente per un recupero completo ci vorrà ancora del tempo, ma il fatto che al momento si stia procedendo senza intoppi è già una buona notizia per Mourinho e per la Roma.