Non solo Alex Meret ed Alessio Zerbin, le ultime ufficialità in Serie A. Un altro club italiano ha chiuso l’affare: ha firmato il contratto.
In Serie A sono giorni importanti per diversi club. Alcune società, infatti, hanno messo a punto e sistemato alcune situazioni che avrebbero potuto destabilizzare l’ambiente qualora non fossero riuscite. Il Napoli su tutti ha chiuso ed ufficializzato i rinnovi contrattuali del portiere Alex Meret e di Alessio Zerbin.
Le due ufficialità, giunte solo qualche giorno fa, non sono le uniche della settimana ancora in corso. Anche la Fiorentina del patron Rocco Commisso ha, infatti, messo a segno un ‘colpo’ piuttosto importante.
A comunicarlo è la stessa società viola con una nota ufficiale giunta all’improvviso. Il portiere Pietro Terracciano, dopo le ultime uscite in cui ha messo in mostra sicurezza e personalità, si è guadagnato il rinnovo contrattuale. Vista la scadenza al 30 giugno 2023, la società toscana ha trovato l’accordo con il calciatore ed il proprio entourage fino al 30 giugno 2025.
Di seguito il comunicato ufficiale del club viola postato sui canali societari: “La Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto che lega il calciatore Pietro Terracciano al club viola fino al 30 giugno 2025. Terracciano, alla Fiorentina dalla stagione 2018-19, ha disputato in maglia gigliata 62 partite”.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…