LâInter si rilancia dopo le vittorie contro Barcellona e Sassuolo. E ora arriva la notizia che fa gongolare davvero Simone Inzaghi
La vittoria contro il Sassuolo è stata preziosissima. Non solo perchĂŠ continua a dare morale dopo lo splendido risultato con il Barcellona, ma anche e soprattutto per il rilancio in classifica. E adesso, lâInter non ha alcuna intenzione di fermarsi. Anzi, è pronta a riprendere forte il proprio cammino in campionato e non solo.
Certo, molte cose restano da registrare. La vittoria del Mapei Stadium ha messo in mostra molti segnali positivi, ma anche altrettanti da dover ricucire e sistemare quanto prima. In particolare nella gestione della gara, dove lâInter sembra ancora un cantiere aperto e sulla via della totale guarigione. Le buone notizie però continuano ad arrivare anche dopo il Sassuolo e fanno gongolare il tecnico Simone Inzaghi.
La notizia che fa sorridere anche lâInter, dunque, arriva dalla Germania. Direttamente dalle linee del Bayern Monaco, avversario in Champions League della formazione meneghina. Gli uomini di Naglelsmann, infatti, dovranno fare a meno di un pezzo da novanta come Alphonso Davies a tempo indeterminato.
Nella gara di ieri contro il Borussia Dortmund, il terzino del Bayern Monaco ha dovuto abbandonare anzitempo il campo per un problema fisico. Unâuscita dal rettangolo di gioco per nulla incoraggiante, che non fa ben sperare i tifosi bavaresi.
Nei prossimi giorni il canadese si sottoporrĂ ad esami strumentali, ma è probabile che resti fuori tanto a lungo da fargli saltare la gara del 1 novembre contro lâInter. E per Simone Inzaghi non può che essere una piccola ma buona notizia.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…