Episodio che ha scatenato grandissime polemiche nel finale di partita. Ma la notizia indirettamente fa felice l’Inter di Inzaghi.
L’Inter di Simone Inzaghi può sorridere. E non solo per il successo maturato sul campo contro il Sassuolo. I nerazzurri possono sorridere anche per ciò che è accaduto su di un altro campo di Serie A nel pomeriggio di oggi.
La partita tra Salernitana e Verona ha visto un finale molto convulso. La rete di Dia in pieno recupero ha consentito ai campani di portare a casa i tre punti. Il tutto però in mezzo alle polemiche visti i minuti finali convulsi, scanditi non solo dal gol decisivo, ma anche dal rosso rimediato da Radovanovic.
Durante la baruffa susseguente al gol il centrocampista della Salernitana infatti è stato espulso dall’arbitro. Dovrà quindi rinunciare al prossimo match che si giocherà appunto contro l’Inter. Inzaghi può quindi sorridere, visto che nella Salernitana mancherà anche Maggiore infortunato.
La buona notizia indiretta per l’Inter fa da contraltare alla rabbia del Verona. Gli scaligeri infatti escono letteralmente con le ossa rotte dalla trasferta di Salerno. Il tecnico Cioffi adesso rischia anche la panchina, con alcuni nomi di sostituti che si stanno già facendo, e cerca di mantenere il sangue freddo ai microfoni di DAZN.
“Alcuni episodi ci hanno penalizzato.” ha dichiarato il tecnico scaligero. “Bisogna analizzare la prestazione. Abbiamo avuto il pallino del gioco per diverso tempo, però siamo stati puniti. Fa male perdere, ma fa più male perdere per alcuni episodi ce ci hanno condannato.”
L'articolo celebra la vita e la carriera di Jean-Louis Gasset, l'allenatore di calcio francese noto…
Rafa Leao, il numero 10 del Milan, è un elemento chiave nel sistema di gioco…
La Lazio si prepara per il calciomercato di gennaio, puntando su qualità pronta e equilibrio.…
Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, affronta un mese di stop a causa di una lesione…
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…
Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…