Tre gara nella domenica pomeriggio di Serie A. Vincono Monza e Salernitana contro Spezia e Verona, pari tra Atalanta e Udinese.
Sono tre le gare di questo pomeriggio in programma per la 9a giornata di Serie A. Il Monza ospita lo Spezia, a Salerno fa invece visita lâHellas Verona. Gli occhi sono però puntati a Udine dove si sfidano le due sorprese di questo campionato: Udinese e Atalanta.
A Monza tutto facile per la squadra di Palladino. I lombardi, totalmente rigenerati dal cambio in panchina, hanno la meglio sullo Spezia. Alla mezzâora in vantaggio con Carlos Augusto, i biancorossi raddoppiano nella ripresa con Mari. Dopo un inizio orribile di campionato per il Monza è la terza vittoria consecutiva.
Sorride la Salernitana contro lâHellas Verona. A passare in vantaggio sono i padroni di casa con Piatek. I campani però non riescono a mantenere il vantaggio e nella ripresa lâHellas Verona agguanta il pari con Depaoli. Finita? Tuttâaltro. Dia nel finale trova il gol che regala la vittoria ai granata.
Si conclude invece col punteggio di paritĂ lâattesissimo match tra Udinese e Atalanta. I bergamaschi passano in doppio vantaggio grazie a Lookman e al rigore di Muriel. LâUdinese è però brava a non scomporsi e ad accorciare con Deulofeu. A 10Ⲡdal termine il pari di Perez. Un punto per ciascuno, con lâAtalanta che, in attesa del Napoli, può comunque godersi la vetta solitaria della classifica.
Ecco la classifica aggiornata: Atalanta 21, Napoli* 20, Milan 20, Udinese 20, Lazio* 17, Roma* 16, Inter 15, Juventus 13, Sassuolo 12, Torino 11, Salernitana 10, Monza 10, Fiorentina* 9, Spezia 8, Empoli 8, Lecce* 7, Bologna* 7, Verona 5, Cremonese* 3, Sampdoria 3
*una partita in meno
Gian Piero Gasperini ha valutato la rosa giallorossa ed ha giĂ avanzato le prime pretese:…
Sembrava uno di passaggio, uno destinato a non restare. E invece si è preso tutto,…
Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…
Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…
Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…
Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…