Tutto pronto per il fischio di inizio di Maccabi Haifa-Juventus, match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League.
Manca sempre meno al via di Maccabi Haifa-Juventus. Alle ore 18:45, in Israele, i bianconeri cercano il riscatto in Europa dopo la pesante sconfitta contro il Milan di Stefano Pioli. L’unico obiettivo di Max Allegri e della Juve sono i tre punti.
Servirà dare il massimo per provare a conquistare la vittoria e per portare a casa il bottino pieno. Per continuare ad inseguire la qualificazione agli ottavi di finale del torneo, la Juve deve vincere a tutti i costi e buttare un occhio anche a PSG e Benfica.
MACCABI HAIFA (4-2-3-1): Cohen; Sundgren, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Mohamed, Lavi; Atzili, Chery, Din David; Pierrot. Allenatore: Bakhar. A disposizione: Fucs, Mashpati, Menahem, Arad, Gershon, Eliyahu, Seck, Abu Fani, Levi, Haziza, Rukavytsya, Tchibota.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Alex Sandro, Bonucci, Bremer, Cuadrado; Kostic, Rabiot, Paredes, McKennie; Vlahovic, Di Maria. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Danilo, Gatti, Rugani, Miretti, Locatelli, Fagioli, Soulé, Milik, Kean.
Un percorso legale finisce, un impegno sociale continua. Dentro spogliatoi senza telecamere, la scelta più…
Un evento riservato, scelte mirate e un tocco high-tech. Dalla House of BMW arrivano indizi…
Tra clip nostalgiche e montaggi millimetrici, un audio si impone su TikTok: scopri perché sta…
Tra SAOT e VAR, un episodio al 34’ scatena il web. Juve-Udinese diventa il nuovo…
Due incroci di alto livello scuotono la decima giornata di Serie A KINTO. Ritmo, tattica…
Il norvegese ha riconquistato fiducia e campo. Cresce la leadership, aumenta il peso tattico. All’orizzonte,…